RETI: El Mourabit, Vezzosi, Abbassi, Verniani, Verniani
RAMINI: Speranza, Vannucci, Jaku, Verniani, Vezzosi, Azzini, El Mourabit, Gelli, Abbassi, Girelli, Giovannetti. A disp.: Carli, Sokoli, Agresti, Marchetti. All.: Maurizio Pallini.
GIOV.ROSSONERI: Nenciarini, Ciatti, Matija, Shkurtaj, Been Marouf, Riascos Angulo, Ndiaye, Fantacci, Essahmi, Macrellino, Kouam. A disp.: Pratesi, Pieri, Mandi. All.: Lorenzo Gallo.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: rig. Vezzosi, El Mourabit, Verniani 2, Abbassi.
Sarà decisiva la prossima partita, quella di Quarrata, ma il Ramini ha un piede sul gradino più alto del podio. La squadra di mister Pallini porta a casa i tre punti nella sfida contro i Giovani Rossoneri e conquista l'ennesima, preziosissima vittoria in questo campionato. A un turno dalla fine di questa prima fase, il bilancio è magnifico per il Ramini, che ha disputato una stagione davvero sopra le righe. I padroni di casa fanno un po' di fatica nel primo tempo: seppur dominando, i ragazzi di mister Pallini (tante le seconde linee mandate in campo) non riescono a segnare; tante le occasioni sbagliate, e anche un gol annullato. Nella ripresa il Ramini rimane arrembante e continua a creare occasioni, trovando finalmente il vantaggio con un calcio di rigore firmato da Vezzosi e poi raddoppiando con El Mourabit. Il Ramini si rende pericoloso con una quantità industriale di occasioni e segna altri tre gol con Verniani, autore di una doppietta, e Abbassi. Nonostante una partita controllata completamente dal Ramini, è da segnalare l'ottima prova, di buona volontà e grinta, dei Giovani Rossoneri, tra le cui fila hanno esordito anche ben quattro ragazzi del 2010.