RETI: Berti, Lenzi, Tonarelli
PISTOIA NORD: Gjeka, Soldani, Krella, Bircaj, Liberti, Barone, Rabai Bruni, Rafanelli, Quiriconi, Gargini, Lenzi. A disp.: Gelli, D'Aguanno, Tredici, Gasparri, Tosi, Mazzanti, Naim, Berti, Cini. All.: Gianni Di Simone.
MONTAGNA P.SE: Vespesiani, Sabatini, Myftari, Pacini, Muntean, Patricelli, Cecchini D., Hoxha, Reggiannini, Tonarelli G., Cacicci. A disp.: Martinelli, Morar, Cecchini G., Belli, Fares, Ferrari, Tonarelli F. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: 61' Berti, 70' Tonarelli G., 73' Lenzi.
All'ultimo respiro. Il Pistoia Nord con discreto affanno porta a casa i tre punti, spuntandola soltanto nei minuti di recupero contro una Montagna Pistoiese davvero tostissima, in una partita che ha visto gli episodi salienti verificarsi tutti in un secondo tempo al cardiopalma. La prima frazione di gioco, infatti, non offre poi così tanti spunti alla cronaca. Squadre bloccate: non è mai semplice giocare contro i ragazzi di Bruni, e il Pistoia Nord se ne rende conto suo malgrado. Chiaramente, pesa anche il pensiero di ciò che accade sul campo del Capostrada Belvedere, nel quale si sta giocando in contemporanea la sfida fondamentale per il titolo tra i padroni di casa e il Ramini. Fatto sta che la prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate. La ripresa si apre con lo stesso equilibrio tra le due squadre, un equilibrio che però viene spezzato dal gol messo a segno da Berti in contropiede poco dopo passata l'ora di gioco. Il Pistoia Nord, nonostante il vantaggio, non riesce però a dare mai l'impressione di essere veramente in controllo della partita e infatti una Montagna Pistoiese mai doma riesce all'ultimo minuto di partita a pareggiare i conti con Gregorio Tonarelli, autore di un gol pazzesco all'incrocio dei pali. Grande festa per i ragazzi di Bruni, che festeggiano per un pareggio in teoria praticamente archiviato. Ma non è finita qui, perché con la forza della disperazione il Pistoia Nord trova all'ultimo dei minuti di recupero il gol della vittoria con Lenzi, tenendo accesa la candela della speranza e rimanendo a braccetto a pari punti con il Ramini, vittorioso a Capostrada. Con questa vittoria il Pistoia Nord può permettersi di conservare un briciolo di speranza, nonostante il Ramini abbia un turno a disposizione in più per far punti, da qui alla fine.
Calciatoripiù: Vespesiani, Reggiannini (Montagna Pistoiese).