• Giovanissimi BA
  • 11/12/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capostrada Belvedere
    Legisi
    Filoni
    Legisi
  • 10 - 0 11/12/2022 09:30.00
  • Giovani Rossoneri 2010
    Ruffoli
    Burgio
    Burgio
    Foti Belligambi
    Baldi
    Baldi
    Fanuli

Commento


RETI: Legisi, Ruffoli, Filoni, Burgio, Burgio, Foti Belligambi, Baldi, Baldi, Fanuli, Legisi
CAPOSTRADA: Scamorri, Meoni, Canigiani, Chirullo, Bassotti, Doda, Foti Belligambi, Fanuli, Legisi, Filoni, Ruffoli. A disp.: Manganiello, Baldi, Burgio. All.: Claudio Mazzone.
GIOV.ROSSONERI: Gassani, Di Pasquale, Shkurtaj, Matija, Ndiaye, Es Sebar, Bejuci, Mandi, Flori, Driza, Esshami. A disp.: Giacomelli, Marini, Ben Maarouf. All.: Thomas Angioloni.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: 2' Ruffoli, 8', 66' Legisi, 15' Foti Belligambi, 28' Fanuli, 41', 58' Baldi, 54', 60' Burgio, 70' Filoni.



Tre punti per il Capostrada Belvedere e sorpasso ai danni dell'Aglianese. È una giornata importante per i ragazzi di mister Mazzone, che strapazzano i quarratini dei Giovani Rossoneri e salgono in seconda posizione in classifica, a un punto dall'unica capolista Ramini. Senza storia la partita contro la squadra di mister Angioloni; partita messa in discesa dai pistoiesi già dopo 2', quando Ruffoli porta in vantaggio i suoi siglando l'1-0. Passano poco più di cinque minuti e i pistoiesi raddoppiano con Legisi. Al quarto d'ora arriva anche il tris, firmato da Foti Belligambi e adesso la partita è evidentemente nelle mani della squadra di casa, che comunque rischia un po' quando Essahmi, attaccante rossonero, colpisce una traversa: se il pallone fosse entrato, forse i quarratini avrebbero potuto di riaprire la partita? In ogni caso, lo scampato pericolo dà ancora più convinzione ai pistoiesi, che al 28' calano il poker con Fanuli e tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul rassicurante risultato parziale di 4-0. Al rientro in campo dopo i canonici quindici minuti di pausa, il Capostrada va sul 5-0 con il gol di Baldi, da poco entrato in campo. Un altro subentrato, Burgio, al 54' segna il 6-0. Al 58' e al 60' segnano ancora, rispettivamente, Baldi e Burgio, prima che Legisi al 66' e Filoni al 70' chiudano la partita sul definitivo risultato di 10-0.