RETI: Bartoletti, De Luca, Marini, Bartoletti, Guarino, Bartoletti, Guarino
OLIMPIA: Viceconte, Federighi, Nica, Nikollaj, Gori, Ciapini, Venturi L., Biagini, Caione, Braccia, Trofa. A disp.: Venturi M., Abidlaoui. All.: Massimiliano Scannerini.
AGLIANESE: Vestri, Giusti, Bellucci, Marini, Bianchi, Coldemi, Guarino, De Luca, Bartoletti, Nesi, Baldacchini. All.: Lorenzo Parlanti.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: Bartoletti 2, Condemi, De Luca, Marini, Guarino 2.
Da applausi, semplicemente. Un'Aglianese funestata dalle assenze, costretta a giocare il primo tempo in dieci per l'indisponibilità temporanea di un suo giocatore, stravince a Quarrata contro l'Olimpia con un risultato davvero impressionante: 0-7. Davvero eroica la squadra di mister Parlanti, che ha portato a casa i tre punti nonostante le tante difficoltà e nonostante il valore di un'Olimpia che comunque sta disputando un buon campionato. I neroverdi sono micidiali nell'indirizzare immediatamente l'inerzia della partita verso di loro, nonostante, appunto, l'inferiorità numerica. Uno scatenato Bartoletti, letteralmente imprendibile, suona la carica dei suoi, che creano tantissime occasioni da gol nelle continue scorribande nell'area di rigore quarratina. Il gol ci mette un po' ad arrivare, ma alla fine è Guarino a portare in vantaggio l'Academy su calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara. Nel secondo tempo l'Academy Aglianese può finalmente schierare undici ragazzi e la partita diventa ancora di più una sua esclusiva prerogativa. I ragazzi di Parlanti corrono a mille all'ora e i quarratini letteralmente non riescono a star dietro agli ispiratissimi avversari, che segnano altre sei reti dilagando nel risultato. Ancora in rete Guarino, che segna così una doppietta, ma è da applausi soprattutto la prestazione, condita anche qui da una doppietta, di Bartoletti. Alla festa del gol neroverde partecipano anche Marini, De Luca e Condemi, completando un bellissimo pomeriggio di calcio per i ragazzi di Parlanti. Giornata da dimenticare per l'Olimpia: il classico pomeriggio in cui non ne va bene neanche una. La squadra di mister Scannerini, però, ha tutte le qualità per rialzare la testa già dal prossimo impegno di campionato.
Calciatoripiù: Bartoletti (Academy Aglianese).