RETI: Bartoletti, Bartoletti, Bartoletti, Bartoletti, Marini, Matija
AGLIANESE: Vestri, Esti, Bianchi, Bellucci, Giusti, Giuntoli, Pintus, De Luca, Bartoletti, Nesi, Marini. A disp.: Condemi, Guarino. All.: Lorenzo Parlanti.
GIOV.ROSSONERI: Di Pasquale, Bejuci, Ben Maarouf, Matija, Ndiaye, Es Sebar, Essahmi, Riascos Angulo, Pratesi Innocenti, Shkurtaj, Ezeekwu. A disp.: Pilia, Marini, Pieri. All.: Thomas Angioloni.
ARBITRO: Benassai di Pistoia.
RETI: Bartoletti 4, Marini, Matija.
Quarta vittoria stagionale per l'Aglianese di mister Parlanti, che ha la meglio tra le mura amiche contro i Giovani Rossoneri, ancora fanalino di coda della classifica. Squadre decimate da entrambe le parti, specialmente i neroverdi che però riescono a fare di necessità virtù, portando a casa tre punti niente affatto scontati, o comunque molto meno facili di quanto possa far intendere il risultato finale. Il 5-1 con il quale si chiude la partita è figlio di una prestazione solida e cinica dei neroverdi, che hanno colpito in contropiede una squadra ospite che è scesa in campo con un bel piglio e con tanta voglia di fare la partita e giocarsela ad armi pari. Testa alta per i ragazzi di Angioloni, che hanno disputato un primo tempo assolutamente di livello, provando a proporre gioco contro una squadra solida come quella di Parlanti. Nella prima frazione di gioco ci sono state tante azioni da una parte e dall'altra. Alla doppietta di uno scatenato Bartoletti ha risposto Matija, tenendo ancora aperto il risultato. Il secondo tempo è tutto da giocare, ma ben presto i Giovani Rossoneri si trovano a cadere sotto l'artiglieria neroverde, innescata da un Bartoletti in giornata di grazia e autore di altre due reti (poker per lui) e da Marini, autore di un gol. Applausi per entrambe le squadre, che nonostante le tante assenze e le difficoltà del caso si sono date da fare regalandosi un bel pomeriggio di calcio.
Calciatoripiù: Bartoletti (Aglianese).