RETI: Montagni, Autorete
OLIMPIA: Viceconte, Federighi, Montagni, Gori, Nikollaj, Ciapini, Venturi L., Braccia, Caione, Leone, Trofa. A disp.: Venturi M., Nica, Abidlaoui, Montalbano, Colangelo. All.: Massimiliano Scannerini.
PISTOIA NORD: Gjeka, Barone, Krella, Liberti, De Luca, Lenzi, Gasparri, Marrazzo, Berti, Gargini, Rafanelli. A disp.: Breschi, Soldani, Bircaj, D'Aguanno, Rabai Bruni, Tosi, Tredici, Quiriconi, Cini. All.: Francesco Gavazzi.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: 22' Montagni, 29' autogoal pro Pistoia Nord.
Termina con un 1-1 tutto sommato giusto il confronto fra Olimpia e Pistoia Nord, entrambe autrici di una gara equilibrata e combattuta all'insegna del fairplay. Alla prima vera occasione della gara la truppa di mister Massimiliano Scannerini sblocca la contesa, con Montagni bravo a convergere verso il centro e a scoccare un tiro potente e preciso sul primo palo che non lascia scampo a Gjeka. Acquisito il risultato, i padroni di casa si rendono poi protagonisti di uno sfortunato episodio difensivo che indirizza il match in modo irreparabile. Su un innocuo retropassaggio, l'estremo difensore dell'Olimpia viene beffato da una zolla nel terreno di gioco che fa assumere alla palla una traiettoria malefica e letale. Il triste infortunio non vessa però i giovani padroni di casa, forti mentalmente a reagire alla situazione avversa e a entrare in campo nel secondo tempo con la testa alta. Presto però le energie abbandonano i corpi dei giovani protagonisti in campo, facendo così defluire la seconda metà di secondo tempo in modo lento e poco spettacolare. Senza alcuna occasione degna di nota da registrare, la partita si chiude dunque con le squadre che si stringono la mano spartendosi equamente l'intera posta in palio.