• Giovanissimi BA
  • 15/10/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 5 15/10/2022 16:30.00
  • Capostrada Belvedere
    Tesi
    Di Santo
    Di Santo
    Ruffoli
    Legisi
    Di Santo

Commento


RETI: Tesi, Di Santo, Di Santo, Ruffoli, Legisi, Di Santo
GIOV.ROSSONERI: Gassani, Driza, Ezeekwu, Di Pasquale, Ben Maarouf, Ndiaye, Bejuci, Es Sebar, Lahrach, Tesi, Essahmi. A disp.: Pratesi Innocenti, Pilia, Pieri, Matija, Marini, Mandi, Gallo. All.: Maurizio Breschi.
CAPOSTRADA: Scamorri, Tasselli, Arra, Foti Belligambi, Boccia, Chirullo, Doda, Legisi, Ruffoli, Di Santo, Canigiani. A disp.: Filoni, Bassotti, Burgio, Fanuli, Meoni, Milazzo, Tissi. All.: Claudio Mazzone.
ARBITRO: Bracali di Pistoia.
RETI: Di Santo 3, Legisi, Ruffoli, Tesi.



Grande prestazione esterna del Capostrada Belvedere, che fa due su due, mantenendosi a punteggio pieno: la vittoria di questo weekend contro i Giovani Rossoneri, in trasferta, è preziosissima per i ragazzi di mister Mazzone, perché si è trattato di una partita disputata contro un avversario molto ostico, che nonostante l'evidente disparità di valori in campo si è comunque battuto con il coltello tra i denti. Succede tutto nel primo tempo, perché ai ragazzi arancioblù basta poco più di mezz'ora per chiudere la partita anzitempo con cinque reti, messe a segno da Di Santo, autore di una tripletta, Legisi e Ruffoli. Il Capostrada inizia subito bene, mettendo in mostra grande aggressività e creando diverse occasioni da rete, fino a quando al 12' Di Santo porta avanti la squadra ospite con un bel diagonale che non lascia scampo al portiere. Dopo due minuti tocca a Legisi, che su calcio di punizione dal limite dell'area mette la palla all'angolino. A questo punto il Capostrada dilaga nel punteggio, segnando al 19' con Ruffoli un gran gol. Un minuto dopo, Di Santo segna lo 0-4 su calcio di rigore prima di chiudere le marcature della sua squadra al 25'. Nella ripresa le due squadre continuano a battagliare con orgoglio, in particolare i Giovani Rossoneri che dopo alcune occasioni da gol riescono a segnare la rete della bandiera con Tesi, che recupera palla, salta il portiere e appoggia in rete. Un gol bellissimo, che rende meno amara la pillola da ingoiare per i Giovani Rossoneri. Al triplice fischio, il risultato premia (1-5) un Capostrada davvero in gran forma.
Calciatoripiù: Di Santo
(Capostrada Belvedere).