• Giovanissimi BA
  • 01/10/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 3 01/10/2022 17:00.00
  • Aglianese
    Bejuci
    Bartoletti
    Bartoletti
    Bartoletti

Commento


RETI: Bejuci, Bartoletti, Bartoletti, Bartoletti
GIOV. ROSSONERI: Gassani, Driza, Ben Maarouf, Ezeekwu, Gallo, Matija, Tesi, Flori, Riascos Angulo, Bejuci, Essahmi. A disp.: Pratesi Innocenti, Giacomelli, Mandi, Lahrach, Pieri, Es Sebar. All.: Maurizio Breschi.
AGLIANESE: Vestri, Esti, Bellucci, Nesi, Bianchi, De Luca, Guarino, Canaccini, Bartoletti, Nesi, Baldacchini. A disp.: Tognelli, Marini, Giuntoli, Giusti, Mazzone, Dessi. All.: Lorenzo Parlanti.
ARBITRO: Bartoloni di Pistoia.
RETI: Bejuci, 3 Bartoletti.



Al termine di una partita corretta, equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, a spuntarla nella corsa ai primi tre punti della stagione alla fine è l'Aglianese di mister Lorenzo Parlanti, cinica nello sfruttare al meglio le occasioni create nel corso del match. Ad approcciare meglio il primo tempo sono tuttavia i padroni di casa, bravi a portarsi in vantaggio con un bel tiro da fuori di Bejuci che gonfia imparabilmente la rete difesa Vestri. Il goal incassato sveglia i neroverdi dal torpore, i quali alzano il proprio baricentro e riescono a completare la remuntada già nel primo tempo con un doppio blitz offensivo di uno scatenato Bartoletti, letale in entrambe le circostanza a tu per tu con Gassani. Archiviato così il primo tempo in svantaggio, i padroni di casa approcciano la ripresa con rinnovato spirito battagliero ma le occasioni sprecate nell'ultima porzione di campo sono davvero tante e tuttora gridano vendetta. Chi non sbaglia invece sotto porta è ancora Bartoletti, il quale si forgia di una splendida tripletta d'autore innalzandosi come migliore in campo per distacco. Con un pregevole 1-3 ottenuto contro una squadra di livello come la truppa di mister Bresci, l'Aglianese può dunque festeggiare il primo successo nel calcio dei grandi.