RETI: Taoussi, Vezzosi, Branchetti, Sgrilli, Sgrilli
RAMINI: Arienti, Vezzosi Andrea, Ceccarelli, Daka, Arcangioli, Bisori, Vezzosi Alessandro, Santoro, Jaku, Lori, Taoussi. A disp.: Zanini, Branchetti, Romagnani, Leal Fernandez. All.: Giancarlo Bordi.
OLMI: Sabella, Fabbri Gabriele, Sorrentino, Fabbri Giacomo, Bianchi, Baglioni, Chiocci, Frashni, Sgrilli, Stanzione, Pemaj. A disp.: Perali, Taoussi, Signori, Cianchini, Cenci, Zini. All.: Leopoldo Vannacci.
ARBITRO: Caino di Pistoia.
RETI: Taoussi, 2 rig. Sgrilli, Vezzosi Alessandro, Branchetti.
Ramini e Olmi plasmano a due mani un contenzioso bello e vibrante, con ambo le compagini brave a mettere sul piatto tutto il meglio del proprio repertorio per chiudere coi fiocchi la propria stagione. I ragazzi di mister Bordi partono subito bene, centrando la rete del vantaggio poco prima del 10' del primo tempo con un bel goal del solito implacabile Taoussi. Gli Olmi però sono squadra ostica e ben rodata, capace di dar filo da torcere a chiunque. La reazione della giovane truppa di mister Vannacci non si fa attendere e presto Sgrilli ristabilisce la parità realizzando un calcio di rigore giusto assegnato dal signor Caino per un fallo di mano in area. Il Ramini prova a rispondere subito al fuoco ma non riesce ad alzare il proprio forcing, lasciando vita facile agli avversari che, dal canto loro, sono bravi a colpire di nuovo a freddo poco prima dell'intervallo. Il direttore di gara segnala un altro penalty, questa volta più che dubbio, punendo un tocco di braccio ai limiti dell'inesistente: dagli undici metri si presenta comunque ancora una volta Sgrilli che non sbaglia, chiudendo di fatto il primo parziale sul punteggio di 1-2. Negli spogliatoi mister Bordi riesce a toccare le corde giuste nei suoi giocatori, pretendendo il massimo dell'impegno e dell'entusiasmo per chiudere al meglio la stagione. E i giovani pistoiesi sono bravi a riportare sul campo le richieste del proprio allenatore. Al 43' Taoussi strappa bene sulla fascia recapitando sul secondo palo un pallone invitante puntualmente raccolto da Vezzosi Alessandro, bravo nel seguire e nel chiudere l'azione. Per contenere la verve dei locali, gli ospiti si barricano con ordine nella propria metà campo provando a pungere solo in ripartenza. A poco meno di dieci dal termine, però, mister Bordi azzecca il cambio giusto mandando in campo Branchetti: il giovane numero 14 non tradisce le aspettative del proprio allenatore e risolve la partita con una bella girata in mezzo all'area di rigore che vale il 3-2 finale. Al triplice fischio del direttore di gara, il commento è uno e soltanto uno: applausi per tutti.
Calciatoripiù: Taoussi, Branchetti (Ramini); Sgrilli (Olmi).