RETI: Menchetti, Modaro, Russo
MARGINE COP.: Mamedov, Bianchi, Ciliberti, Mirto, Cellini, De Marco, Modaro, Cesaretti, Monterastelli, Augello, Menchetti. All.: Salvatore Bianco.
C.F.2001: Nesi A., Fabbri Enrico, Spiridioni, Pepe, Cicero, Zykaj J., Nencini, Naselli, Russo, Roberti, Fabbri Edoardo. A disp.: Marini, Chelini, Alessio, Zykaj D. All.: Stefano Martelli.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: Menchetti, Modaro, rig. Russo.
Menchetti e Modaro regalano il successo al Margine Coperta, nella sfida contro un buon Casale Fattoria 2001. Ultimi scampoli di campionato e nessuna ambizione per entrambe le squadre, una fuori classifica e l'altra preoccupata di non finire all'ultimo posto. È stata una partita comunque vivace, tra due squadre in crescita. A portare in vantaggio i rossoneri è stato proprio Menchetti nel primo tempo. Al gol dell'1-0 ha risposto Russo, su calcio di rigore, firmando l'1-1. Nella ripresa, tante azioni da una parte e dall'altra, ma alla fine a deciderla è Modaro. Da applausi, nonostante la sconfitta, la partita di un Casale Fattoria 2001 ben messo in campo e capace di far vedere ottime trame di gioco.