RETI: Cenci, Augello
OLMI: Zini, Perali, Bianchi, Fabbri Giacomo, Baglioni, Sorrentino, Coppola, Frashni, Sgrilli, Stanzione, Chiocci. A disp.: Lomi, Signori, Romiti, Cenci, Sabella, Cianchini, Pemaj. All.: Leopoldo Vannacci.
MARGINE COP.: Mamedov, Bianchi, Ciliberti, Mirto, Cellini, Michelini, Modaro, Augello, Monterastelli, Castelli, Menchetti. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: Augello, rig. Cenci.
Buon pareggio per l'Olmi, che dopo le sei scoppole prese in casa del Jolly nella sfortunata trasferta di Montemurlo rialza un po' la testa trovando un buon pareggio casalingo contro il forte Margine Coperta. Non sarà un risultato utile per la classifica, ma lo è, eccome, per il morale, perché i ragazzi di Vannacci necessitavano di una prestazione di livello per scrollarsi di dosso le fatiche dovute a un periodo di forma non proprio positivo. Meglio il Margine Coperta, del resto, nel primo tempo. La squadra di mister Bianco costruisce ottime trame di gioco e sembra avere in mano la partita, trovando anche il gol del vantaggio con Augello dopo appena 5'. Il Margine continua ad attaccare per un'altra mezz'ora ma non succede altro di significativo. Si va così al riposo sullo 0-1. Nel secondo tempo l'Olmi scende in campo con tutt'altro piglio. Molto più combattiva la formazione di mister Vannacci, che spinta dal suo pubblico cresce con il passare dei minuti fino a trovare il gol del pareggio con Cenci, bravo a segnare su calcio di rigore la rete dell'1-1. Nel finale le due squadre si danno battaglia alla ricerca del gol della vittoria, ma prevalgono le difese e il risultato non cambia.