RETI: Gori A., Damanti, Yu, Ferrini
C.F. 2001: Manetti, Spiridoni, Russo, Zyrkaj J., Pepe, Modesti, Naselli, Marini, Bagalà, Fabbri Edoardo, Gironi. A disp.: Nesi A., Lorens, Roberti, Nencini, Masi, Fabbri Enrico, Chelini, Caruso, Zyrkaj D.. All.: Stefano Martelli.
JOLO CALCIO: Mannini, Bonanni, Bettazzi, Fratini, Pizzuti, Innocenti, Yu, Damanti, Ferrini, Gori, Barba. A disp.: Betti, Zhu, Girolamo, Beccari, Brunetti, Novelli, Petitti, Cecconi, Caruso. All.: Niccolò Taviani.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: rig. Gori, Damanti, Yu, Ferrini.
La sconfitta patita per mano del Viaccia è già stata messa in archivio dalla truppa di mister Niccolò Taviani, capace di espugnare nell'undicesima giornata di ritorno il fortino nemico del C.F. 2001. Nel derby tutto pratese trapiantato nel girone di Pistoia a spuntarla con un netto 0-4 è di fatto lo Jolo Calcio, forte di un gioco mai comunque perduto ma di una fiducia nei propri mezzi sicuramente ritrovata. Gli ospiti mettono le cose in chiaro fin dai primi minuti, quando Gori si procaccia e poi trasforma il penalty del vantaggio. Cinque minuti più tardi è Damanti a bissare il punteggio con una bella incornata su corner di Ferrini. I padroni di casa non riescono ad abbozzare una reazione degna di nota nonostante la tanta aggressività messa sul piatto e così, con un altro paio di buone chance sprecate da Yu e Barba, il primo tempo va in archivio sul punteggio di 0-2 con un Mannini praticamente inoperoso. La ripresa si apre ricalcando il medesimo canovaccio tattico ammirato in precedenza, con lo Jolo capace di calare il tris della sicurezza dopo appena dieci minuti di gioco. Gori imbecca bene sulla corsa il neo entrato Brunetti, bravo dalla sua a confezionare un perfetto assist per Yu che a porta vuota non sbaglia. Il definitivo 0-4 è invece frutto di un bellissimo scambio fra Gori e Ferrini, con quest'ultimo che riceve l'ottimo cross del compagno insaccando la sfera alle spalle del portiere con un bel tiro al volo. Fallita al triplice fischio la chance per il pokerissimo con Zhang, lo Jolo Calcio esce comunque vittorioso dal confronto depredando gli avversari fermi al penultimo posto in classifica nonostante la buona volontà messa sul terreno di gioco in ogni confronto.
Calciatoripiù: Yu, Gori, Damanti (Jolo Calcio).