RETI: Branchetti, Branchetti, Jaku, Lori, Lori, Taoussi
RAMINI: Giovannelli, Vezzosi Andrea, Ceccarelli, Daka, Arcangioli, Romagnani, Vezzosi Alessandro, Santoro, Jaku, Lori, Taoussi. A disp.: Arienti, Allocca, Branchetti, Capecchi, Zanini, Leal Fernandez, Lippi. All.: Giancarlo Bordi.
GIOVANI ROSSONERI: Biagini, Bonannini, Bonacchi, Cianci, Merildi, Ndiaye, Di Sarno, Fontana, Santonocito D., Bejuci, Gonfiantini. A disp.: Gori, Santonocito M., Tecchi. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
RETI: 2 Lori, Taoussi, Jaku, 2 Branchetti.
Un super Ramini chiude la pratica Giovani Rossoneri con un perentorio 6-0 certificando così il proprio secondo posto alle spalle del solo Pistoia Nord. I padroni di casa iniziano a sfavore di vento ma sbloccano il risultato dopo meno di dieci minuti con Lori, bravo a battere l'estremo difensore dando il là allo show dei suoi. Schiantata la traversa con Taoussi, piano piano la truppa di mister Zerini trova il modo di assorbire le folate offensive avversarie chiudendosi a riccio dentro la propria area di rigore, arrivando così con profitto alla soglia del duplice fischio in svantaggio di una sola rete. La ripresa si apre col Ramini ancora votato all'attacco ma con maggior determinazione e concretezza rispetto a quanto ammirato nei precedenti trentacinque minuti di gioco, deciso nel chiudere una volta per tutte il contenzioso. A raddoppiare i goal ci pensa in prima battuta Taoussi, seguito a stretto giro di boa da Jaku e infine da Lori, bravo a siglare la personalissima doppietta assestando lo score sul momentaneo 4-0. A mettere poi due ulteriori ciliegine sulla torta della vittoria ci pensa nei minuti finali il neo entrato Branchetti, protagonista di un momento di forma super e autore di altre due reti che vanno a incrementare ancora di più il bottino generale. Senza mai rischiare nulla in fase difensiva, la truppa di mister Bordi fa così incetta di ottime vibra e buoni propositi in vista del prossimo e decisivo impegno di campionato.
Calciatoripiù: Lori, Branchetti (Ramini).