RETI: Obilon Alagwu, Rischi, Mazzola, Braccialini, Rischi, Rischi, Jabarkhil, Jabarkhil
VIACCIA: Bizzarro, Morini, Gjpali, Braccialini, Hasko, Tofani, Gori, Roberti, Mazzola, Rischi, Pollastri. A disp.: Tittaferrante, Stabile, Biancalani, Chiancone, Guazzini, Scatizzi, Obilom Alagwu, Torregrossa. All.: Claudio Gori.
PCA HITACHI: Perrini M., Igbinosa, Bigagli, Credi R., Fusco, Filippini, Cammelli, Perrini G:, Bielli, Shllaku, Jabarkhil. A disp.: Aimuyo, Bartoletti, Scalamonti M., Scalamonti L., Dushi, Credi F. All.: Paolo Sacchi.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: 6', 38' Mazzola, 9', 59' Rischi, 28', 62' Jabarkhil, 29' Braccialini, 64' Obilom Alagwu.
Una grande vittoria per il Viaccia, che continua a segnare a valanga e sommerge la PCA Hitachi sotto ben sei reti. dopo le nove reti rifilate al Borgo a Buggiano, eccone altre sei ai pistoiesi di mister Sacchi, apparsi un po' in difficoltà al cospetto di una delle pretendenti ai gradini più alti del podio. Nel primo tempo possiamo apprezzare un Viaccia che si mette in mostra con un grande gioco di squadra: i gol non tardano ad arrivare. La squadra di casa passa in vantaggio al 6' con un'azione sulla fascia destra che vede Roberti offrire un bell'assist a Mazzola che va in rete. Al 9' è Rischi a segnare il raddoppio su ribattuta del portiere. Il Viaccia continua a spingere e conquista un calcio di rigore con Mazzola, messo giù in area. Sul dischetto va Braccialini che però fallisce la trasformazione. L'Hitachi prova a reagire e al 28' accorcia le distanze riaprendo la partita con Jabarkhil, bravo ad approfittare di un errore della retroguardia pratese e a segnare. Neanche il tempo di festeggiare per i pistoiesi, che il Viaccia ristabilisce le distanze segnando il 3-1 già al 29' con Braccialini, bravo a staccare di testa su un calcio d'angolo battuto da Pollastri. Nella ripresa il Viaccia continua a spingere e segna il 4-1 con Mazzola e poi al 59' con Rischi il 5-1 su angolo di Pollastri. L'Hitachi dà gli ultimi segnali di vita segnando al 52' il 5-2 con il solito Jabarkhil di testa su calcio d'angolo, ma un minuto dopo è Obilom Alagwu a chiudere il discorso con il gol di testa del 6-2. Si chiude così una gran prestazione di un Viaccia in grande crescita in vista di questo accesissimo finale di stagione.