RETI: Campanella, Dell Arte, Menchetti
CASALGUIDI: Paolucci, Ciardi, Cioni, Macchia, Traversari, Filippi, Ulivi, Iannotta, Chiarello, Novi, Campanella. A disp.: Giovannetti, Monti, Balducci, Vettori, Gori, Ouaid, Di Monte, Nicoli. All.: Stefano Pistorozzi.
MARGINE COP.: Mamedov, Bianchi, Cesaretti, Mirto, Cellini, Michelini, Hoxha, Brizzi, Menchetti, De Marco, Piccarozzi. A disp.: Augello, Dell'Arte, Parlanti, Monterastelli. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
RETI: Menchetti, Dell'Arte, rig. Campanella.
Preziosa vittoria esterna per il Margine Coperta, che nonostante qualche difficoltà di troppo supera in trasferta un osticissimo Casalguidi con il risultato di 1-2. Il primo tempo è molto equilibrato e si registrano pochissime occasioni da gol per quasi tutta la sua durata. La partita si accende però alla mezz'ora, quando il Casalguidi si rende pericoloso per due volte su calcio d'angolo; la prima con Iannotta che si fa respingere un bel tiro dal portiere e la seconda con Ciardi, che mette in mezzo un pallone davvero insidioso sul quale però non arriva nessuno per la deviazione decisiva. Nella ripresa, un ottimo Casalguidi prova a spingere alla ricerca del vantaggio ma così facendo lascia alcuni spazi molto invitanti per il Margine Coperta, che colpisce in contropiede con il numero 9 Menchetti e poco dopo raddoppia, sempre in contropiede, con il numero 14 Dell'Arte. Il Casalguidi però non si arrende e poco prima della mezz'ora accorcia le distanze con Campanella su calcio di rigore (1-2). Nel finale i padroni di casa danno il tutto per tutto, ma non riescono nonostante un vero e proprio assedio finale a segnare il gol del pareggio per evitare la sconfitta. La spunta il Margine Coperta, che è stato sicuramente più preciso e cinico sottoporta.