RETI: Peghinelli, Peghinelli, Hoxha, Benzar, Benzar, Qallali, Caldareri
MARGINE COPERTA: Mamedov, Bianchi, Cesaretti, Mirto, Cellini, Michelini, Hoxha, Peghinelli, Menchetti, De Marco, Modaro. A disp.: Augello, Ciliberti, Ruggiero, Billeri, Monterastelli. All.: Salvatore Bianco.
PESCIA: Lombardi, Rullo, Caldareri, Hounaifi, Baha, Orsi, Lippi, Myrku, Benzar, El Brakzi, Qallali. A disp.: Ferretti, Civilla, Misciascio, Perna, El Hamiky, Catalano. All.: Andrea Ombri.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETI: Peghinelli 2, Caldareri, Benzar 2, Qallali, Hoxha.
Stupenda vittoria del Pescia, che nel derby valdinievolino supera in trasferta il forte Margine Coperta con un rocambolesco 3-4. La partita è da subito molto bella. Da una parte, un Pescia che crea molto ma non riesce a concretizzare, dall'altra un Margine Coperta molto più cinico, capace di segnare in venti minuti le due reti che sbloccano il match. Entrambe le reti portano la firma di Peghinelli, che segna in tutti e due i casi dalla lunga distanza (il primo su calcio di punizione) dopo altrettanti grossolani errori della difesa del Pescia. La partita sembra indirizzata verso la squadra di casa, ma mister Ombri è bravissimo a leggere le situazioni di gioco e a cambiare i suoi in campo, prendendo alcuni accorgimenti che si riveleranno vincenti. Il Pescia accorcia infatti le distanze con Caldareri, che segna su calcio di punizione in modo un po' fortunoso e poi pareggia i conti con Qallali, bravo a segnare su una palla vagante in area. La squadra ospite acquista fiducia e completa la rimonta ribaltando il risultato con Benzar: il bomber pesciatino segna il 2-3 con un gran tiro di sinistro a incrociare e, poco dopo, cala anche il poker con un bel destro al termine di un contropiede micidiale. Nel finale, il Margine Coperta prova a riaprire la partita segnando il 3-4 con Hoxha, ma non c'è più tempo e di lì a poco il triplice fischio del direttore di gara pone fine alle ostilità.
Calciatoripiù: Peghinelli (Margine Coperta), Caldareri, Benzar, Baha (Pescia).