• Giovanissimi.
  • 11/03/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Olmi
  • 3 - 2 11/03/2023 17:30.00
  • C.f. 2001
    Sgrilli
    Sgrilli
    Pemaj
    Pepe
    Roberti

Commento


RETI: Sgrilli, Sgrilli, Pemaj, Pepe, Roberti
OLMI: Zini, Fabbri Giacomo, Bianchi, Stanzione, Bendini, Bracali, Sorrentino, Baglioni, Pemaj, Sgrilli, Chiocci. A disp.: Sabella, Frashni, Taoussi, Perali, Castelli, Cenci, Cianchini, Coppola, Fabbri Gabriele. All.: Leopoldo Vannacci.
C.F.2001: Manetti, Fabbri Enrico, Cicero, Nencini, Pepe, Spiridioni, Naselli, Marini, Chelini, Fabbri Edoardo, Russo. A disp.: Cannata, Roberti, Nesi G., Gironi, Masi. All.: Stefano Martelli.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: Pemaj, Sgrilli 2, Roberti, rig. Pepe.



Piano piano, a piccoli passi, l'Olmi risale la china. Sotto la nuova guida di mister Vannacci la formazione quarratina conquista l'ennesima vittoria e sale a quota 33, riguadagnando un po' di terreno in classifica. Certo, siamo ancora ben lontani dallo smalto dei tempi migliori, perché anche in questo caso l'Olmi ha faticato e non poco contro un Casale Fattoria 2001 mai domo. Buona la partenza dei padroni di casa, che fanno sembrare tutto semplice in un primo tempo chiuso sul 3-0 in virtù della rete di Pemaj e della doppietta di Sgrilli. Ma il Casale Fattoria non è ancora matato e nella ripresa alza la testa e riapre una partita che sembrava ormai da archiviare. Al 40' infatti Roberti accorcia le distanze con un gran gol dal limite dell'area e al quarto d'ora è Pepe ad accorciare ulteriormente le distanze trasformando un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Mister Vannacci prova a dare una svolta inserendo due pedine importanti come Perali e Frashni, che in effetti danno un grande contributo alla causa, aiutando la squadra. I ritmi piano piano calano e la partita si trascina, nonostante qualche occasione in extremis per i pratesi, fino al triplice fischio che ne dichiara la fine.