RETI: Vezzosi, Leal Fernandez
GIOV.VIA NOVA: Giovannoni, Delli, Aileti, Barghini, Cioni, Iacopini, Gaizza, Pianigiani, Mangialardi, Mirani, Troiano. A disp.: Pinzone, Genovese, Gjoklaj, Simoni, Arcidiacono, Nardi, Ibraimi. All.: Emiliano Rosaspina Panichi.
RAMINI: Arienti, Allocca, Zanini, Daka, Arcangioli, Bisori, Capecchi, Santoro, Branchetti, Lippi, Leal Fernandez. A disp.: Giovannelli, Ceccarelli, Vezzosi, Lori, Jaku, Pellicci. All.: Giancarlo Bordi.
ARBITRO: Giuntoli di Pistoia.
RETI: 50' Leal Fernandez, 60' Vezzosi.
Partita giocata a ritmi bassi quella disputata alla Palagina tra Giovani Via Nova e Ramini. È il Ramini a spuntarla con due gol nel secondo tempo. Il primo tempo scorre veloce senza troppe emozioni e le squadre rientrano negli spogliatoi con un pareggio a reti bianche. Nella ripresa il ritmo si alza un po' ed è il Ramini a passare in vantaggio. Al 50' su calcio d'angolo battuto da Santoro, Jefry Leal Fernandez è il più rapido ad arrivare sulla palla e metterla alle spalle di Giovannoni. Il Ramini continua a spingere e al 60' Vezzosi fissa il risultato sullo 0-2. Il Via Nova, pur messo bene in campo da mister Emiliano Panichi Rosaspina non può niente contro il Ramini che si conferma una delle squadre più forti del campionato.
Calciatoripiù: Iacopini, Mangialardi (Giovani Via Nova), Leal Fernandez, Santoro (Ramini).