VIACCIA: Tittaferrnte, Stabile (62' Roberti), Guazzini (62' Gjipali), Romano (57' Pollastri), Hasko, Tofani, Obilom Alagwu, Torregrossa (62' Morini), Scatizzi (57' Gori), Biancalani, Chiancone (57' Rischi). A disp.: Bizzarro. All.: Leonardo Pollastri.
MARGINE COP.: Mamedov, Bianchi, Cesaretti, Mirto, Cellini, Michelini, Hoxha, Peghinelli, Menchetti, De Marco, Piccarozzi. A disp.: Augello, Bonari, Brizzi, Modaro, Monterastelli, Monti, Selmi. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Fondi di Pistoia.
Non conta per la classifica, lo 0-0 con il quale il Viaccia impatta contro un tostissimo Margine Coperta. La formazione pratese, lanciatissima all'inseguimento della capolista Pistoia Nord, disputa la classica partita da esibizione contro una squadra fuori classifica ma comunque agguerrita. La partita nel primo tempo è priva di particolari momenti interessanti. Il Viaccia costruisce ma senza convinzione e per questo non riesce a preoccupare mai il portiere ospite Mamedov, che del resto si è sempre fatto trovare pronto le poche volte che è stato chiamato in causa. Dal canto suo, il Margine Coperta si difende bene ma fa grande fatica a costruire azioni offensive degne di nota o capaci di impensierire il portiere pratese. Nella ripresa, valzer di sostituzioni per entrambe le squadre e minuti nelle gambe per tutti i ragazzi partiti dalla panchina. Nel finale, il Viaccia prova a spingere con maggiore convinzione ma senza riuscire a trovare la rete della vittoria. Ma è un pareggio che non fa male a nessuno.