• Giovanissimi.
  • 19/02/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 2 19/02/2023 11:00.00
  • Margine Coperta
    Augello
    Nuti

Commento


RETI: Augello, Nuti
GIOVANI ROSSONERI: Biagini, Bonacchi, Buro, Abbabacar, Cianci, Niccoli, Fontana, Benfari, Mehja, Gonfiantini, Shullani. A disp.: Tecchi, Pompeo. All.: Andrea Zerini.
MARGINE COPERTA: Mamedov, Bianchi, Modaro, Cellini, Billeri, Mirto, De Marco, Michelini, Augello, Menchetti, Piccarozzi. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Antici di Pistoia.
RETI: Nuti, Augello.



Vince e convince il Margine Coperta di mister Salvatore Bianco, capace di imporsi con un rotondo 0-2 superando gli ostacoli posti lungo il cammino da una truppa locale agguerrita ma poco cinica sotto porta. A decidere l'incontro in favore dei valdinievolini ci pensano Nuti e Augello, bravi a trafiggere per due volte Biagini sfruttando al meglio le proprie chance di segnare. Dalla loro, i Giovani Rossoneri possono recriminare solo contro loro stessi per non aver dato sfoggio del cinismo necessario per andare a bersaglio perché, nei fatti, più di una volta i ragazzi guidati dall'esperto Andrea Zerini hanno fatto capolino davanti alla porta difesa da Mamedov senza tuttavia entrarvici dentro di prepotenza. Al triplice fischio del direttore di gara la classifica per i Giovani Rossoneri rimane dunque invariata, ancorati al quartultimo gradino del podio a quota undici punti e incapaci di approfittare della battuta d'arresto patita dal Borgo a Buggiano per scavalcarlo in graduatoria. Lo spirito e la voglia di far bene non mancano, ora servono però i risultati per staccarsi dal pantano dei bassifondi.
Calciatoripiù: Gonfiantini
(Giovani Rossoneri); Nuti, Augello (Margine Coperta).