RETI: Hoxha, Menchetti, Selmi, Cammelli, Scalamonti M., Cammelli
MARGINE COP.: Mamedov, Bianchi, Cesaretti, Mirto, Cellini, Michelini, Hoxha, Ciliberti, Menchetti, De Marco, Piccarozzi. A disp.: Augello, Selmi, Nuti, Billeri, Dell'Arte, Monterastelli. All.: Salvatore Bianco.
HITACHI: Cecchini, Scalamonti M., Scalamonti L., Perrini, Filippini, Bigagli, Credi F., Mantice, Cammelli, Shllaku, Bielli. A disp.: Aymuyo, Dushi, Algozzino, Ingoglia, Credi R., Fusco. All.: Paolo Sacchi.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: Cammelli 2, Scalamonti M., Hoxha, Menchetti, Selmi.
Un pareggio pirotecnico, quello andato in scena al Brizzi di Margine Coperta tra i rossoneri padroni di casa e i pistoiesi della PCA Hitachi, allenati da Paolo Sacchi. Proprio gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti con Cammelli, bravo a portare i suoi sullo 0-1. Un vantaggio che dura ben poco, perché la reazione dei rossoneri è pressoché immediata e porta al gol del pareggio realizzato da Hoxha con un colpo di testa impeccabile su assist al bacio dalla fascia. L'Hitachi si scuote da un temporaneo torpore e si riporta avanti con il gol di Scalamonti Mattia, bravo a finalizzare una bellissima azione di contropiede orchestrata dalla squadra pistoiese. L'Hitachi, galvanizzata dal nuovo vantaggio, continua a spingere e trova addirittura il terzo gol, grazie alla volée stupenda di Cammelli che viene servito in area su calcio di punizione e di prima intenzione batte Mamedov. Davvero un gol meraviglioso. Sulle ali dell'entusiasmo un'Hitachi scatenata prova a chiudere la partita, ma prima Bielli e poi Cammelli mancano di precisione. All'alba della ripresa la partita sembra finita, ma il Margine Coperta trova in qualche modo la forza di rialzare la testa e pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo accorcia le distanze sul 2-3 con il gol di Menchetti. L'Hitachi non si scompone e conquista un calcio di rigore (dubbio, a dire la verità) sul quale potrebbe chiudere la partita, ma Cammelli dal dischetto calcia alto. Nel finale, il Margine Coperta attacca a spron battuto alla ricerca del pareggio, che trova a pochi minuti dal triplice fischio con Selmi. All'ultimo respiro l'Hitachi prova a riportarsi avanti con un gran tiro dalla distanza, ma il portiere rossonero si supera e salva i suoi.
Calciatoripiù: Menchetti (Margine Coperta), Cammelli (Hitachi).