RETI: Pellicci, Pellicci, Vezzosi, Branchetti, Branchetti, Branchetti, Taoussi, Taoussi, Leal Fernandez
RAMINI: Arienti, Vezzosi Andrea, Zanini, Daka, Arcangioli, Bisori, Pellicci, Santoro, Branchetti, Vezzosi Alessandro, Leal Fernandez. A disp.: Giovannelli, Jaku, Lori, Taoussi, Gelli. All.: Giancarlo Bordi.
MARGINE COP.: Mamedov, Parlanti, Cesaretti, Mirto, Cellini, Billeri, Augello, Monterastelli, Piccarozzi, De Marco, Nuti. A disp.: Bianchi, Peghinelli, Menchetti, Hoxha. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Branchetti 3, Leal Fernandez, Pellicci 2, Vezzosi Alessandro, Taoussi 2.
Grandissima prova di forza del Ramini, che tra le mura amiche regola con un netto 9-0 il Margine Coperta. Non saranno tre punti in cascina, perché la squadra rossonera è fuori classifica, ma è un test prezioso per mister Bordi, che approfitta dell'occasione per schierare le cosiddette seconde linee , che peraltro hanno risposto presente con voce ferma. Dopo appena 2' è Branchetti a segnare il gol che sblocca la partita, con una sassata da fuori area che lascia di sasso il portiere ospite Mamedov. Passano appena cinque minuti ed arriva anche il raddoppio: al 7' Branchetti scambia con Pellicci, entra in area venendo servito sul passaggio di ritorno e batte per la seconda volta l'estremo difensore rossonero. È un Branchetti a dir poco scatenato quello di inizio gara, perché una decina di minuti dopo arriva anche il tris, che porta ancora la firma del numero 9 locale, bravo ad anticipare un terzino, rubare palla e segnare ancora, a tu per tu con il portiere. Ma è la grande giornata di Leal Fernandez: il ragazzo, assente dai campi di gioco per un anno abbondante a causa di un gravissimo infortunio, torna titolare e in un primo tempo davvero buono, nel quale ha messo in mostra una discreta condizione fisica, si è tolto anche la soddisfazione di segnare il 4-0. Il Ramini continua a spingere senza mai fermarsi, e prima dell'intervallo segna ancora per due volte con l'ottimo Pellicci e poi con Alessandro Vezzosi, che la spara nel sette e fa 7-0. Il secondo tempo è decisamente senza grosse pretese. Le due squadre si affrontano a viso aperto, il Margine Coperta ovviamente senza velleità di rimonta. Una decina di minuti prima della fine, Bordi dà spazio anche alle prime linee , partite dalla panchina; e in men che non si dica, Taoussi segna una bellissima doppietta che porta a nove le reti di giornata del Ramini.
Calciatoripiù: Branchetti , per la tripletta che ammazza la partita nei primi quindici minuti, e Leal Fernandez , che merita i complimenti per l'ottimo rientro in campo dopo il lunghissimo stop (Ramini).