POL. HITACHI: , Fusco, Ingoglia, Credi, Cammelli, Mantice, Bielli, Shllaku, Jabarkhil. A disp.: , Scalamonti L., Scalamonti M., , . All.: Sacchi Paolo
RETI: Bielli, Jabarkhil, Fusco, Ingoglia, Bonanni, Gori A., Innocenti
PCA HITACHI: Perrini G., Fusco, Filippini, Perrini M., Ingoglia, Credi R., Shlaku, Mantice, Cammelli, Bielli, Jabarkhil. A disp.: Cecchini, Bigagli, Bartoletti, Algozzino, Scalamonti M., Scalamonti L., Dushi, Credi F.. All.: Paolo Sacchi.
JOLO CALCIO: Mannini, Bettazzi, Bonanni, Fratini, Girolamo, Tasselli, Yu, Innocenti, Ferrini, Gori, Brunetti. A disp.: Betti, Novelli, Beccari, Ciccone, Cecconi, Barba, Caruso, Zhang. All.: Niccolò Taviani.
ARBITRO: Prizzitano di Pistoia.
RETI: autogoal pro PCA Hitachi, Ingoglia, Innocenti, Bielli, Gori, Bonanni, Jabarkhil.
NOTE: espulsi Girolamo e Barba.
Con uno scoppiettante 4-3 l'Hitachi di mister Paolo Sacchi si impone di misura sull'arcigna compagine pratese dello Jolo, sicuramente condizionata quest'ultima fin dai primi minuti di gioco a causa di alcune scelte arbitrali sfavorevoli e poco felici. Pronti via e i padroni di casa passano in vantaggio già dopo trecento secondi in virtù di un autogoal di un difensore pratese, il quale tocca per ultimo la sfera svirgolandola in modo beffardo alle spalle di Mannini. La reazione della compagine guidata da mister Taviani stenta ad arrivare, tant'è che al 7' Ingoglia scarica un gran destro sotto la traversa che vale il 2-0 dei suoi. Dopo un avvio ad alta intensità la gara si assesta su ritmi più umani, con ambo le compagini intente a studiarsi vicendevolmente senza rischiare troppo la giocata. Da annotare solo l'espulsione di Girolami intorno al 10', sanzionato in maniera oltremodo severa dal direttore di gara. Scavallata la metà della prima frazione di gioco, i ragazzi pratesi trovano tuttavia la zampata che da il là alla reazione grazie a un perentorio stacco aereo di Innocenti sugli sviluppi di un corner. Per nulla destabilizzato dal goal, l'Hitachi rientra in campo dagli spogliatoi con la quinta innestata calando il tris dopo pochi minuti con Bielli, il più lesto in mezzo all'area di rigore pratese a depositare la sfera in fondo al sacco con un preciso colpo di testa. Gli ospiti però non ci stanno e reagiscono con veemenza accorciando le distanze con Gori, bravissimo a dipingere una parabola deliziosa direttamente su calcio di punizione dal limite. Galvanizzato dal momento positivo, lo Jolo trova di slancio il clamoroso 3-3 con Bonanni, abile nel raccogliere un traversone di Gori sul secondo palo cancellando così la sbavatura commessa in apertura di gara. L'ultimo blitz della sfida lo regalano infine i padroni di casa, pescando il jolly da tre punti in contropiede: approfittando dello sbilanciamento degli avversari, una ripartenza veloce innesca la corsa solitaria di Jabarkhil che prima dribbla il portiere in uscita disperata e poi deposita il pallone in fondo al sacco sguarnito per la gioia dei suoi. Al triplice fischio finale a esultare è la truppa pistoiese, che con coraggio e volontà riesce dunque a prevaricare sull'agguerrita compagine di mister Taviani al termine di un incontro vivace e ben giocato da tutti i suoi protagonisti.