RETI: Bisori L., Taoussi
JOLLY MONTEMURLO: Giorgetti, Paoli, Biagioni, Monti, Calcagnini, Risaliti, Bartolucci, Di Maio, Sanna, Camussi, Mucaj. A disp.: Vitagliano, Degli Esposti, Durgoni, Barcaioli, Tucci, D'Aleo, Gori, Pukri, Innocenti. All.: Giulio Biffoni.
RAMINI: Giovannelli, Vezzosi, Ceccarelli, Daka, Arcangioli, Bisori, Vezzosi, Santoro, Jaku, Lori, Taoussi. A disp.: Arienti, Bolognini, Allocca, Zanini, Capecchi, Branchetti, Leal Fernandez. All.: Giancarlo Bordi.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: rig. Bisori, Taoussi.
Bella vittoria esterna per il Ramini, che con una rete di Bisori su calcio di rigore e una di Taoussi supera in trasferta il Jolly Montemurlo con il risultato di 0-2. Una vittoria fondamentale, quella dei ragazzi di mister Bordi, che di fatto tagliano fuori (almeno respingono a distanza di sicurezza) una potenziale contendente al secondo posto. Nella giornata dei big match (quasi in contemporanea si è giocata la spettacolare Pistoia Nord - Viaccia), questi erano tre punti da non lasciare per strada. E così è stato per il Ramini. È stata davvero una bella partita, su un terreno di gioco davvero bello come quello del Montemurlo. Subito l'incontro è vivace, con continui ribaltamenti di fronte. Il Ramini si rende pericoloso con Jaku e, poco dopo, conquista anche un calcio di rigore per fallo di mano di un difensore locale in area: sul dischetto si presenta Bisori che dagli undici metri non sbaglia e firma lo 0-1. Nella ripresa le due squadre scendono in campo ancora con tanta motivazione in corpo. Il Ramini sfiora il gol con Jaku, che al quarto d'ora si presenta davanti al portiere locale Giorgetti, bravissimo a sventare la minaccia. Il Jolly Montemurlo prova a rendersi pericoloso con i soliti Camussi e Sanna, ma il Ramini si difende molto bene. La partita rimane molto equilibrata fino a cinque minuti dalla fine, quando uno scambio tra Taoussi e Vezzosi permette al primo di ricevere palla in area di rigore e di battere Giorgetti per il gol che vale il definitivo 0-2 e consegna tre punti importantissimi ai ragazzi di mister Bordi. Davvero una bella partita quella andata in scena tra due squadre fortissime, arbitrata molto bene (è giusto segnalarlo) dal direttore di gara Frosini, che nonostante l'importanza dell'incontro non si è mai lasciato scivolare dalle mani il controllo dei ragazzi in campo.