• Giovanissimi.
  • 28/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Olmi
  • 3 - 1 28/01/2023 15:00.00
  • Giovani Vianova
    Sgrilli
    Chiocci
    Stanzione
    Gjoklaj

Commento


RETI: Sgrilli, Chiocci, Stanzione, Gjoklaj
OLMI: Sabella, Fabbri Giacomo, Bendini, Stanzione, Bianchi, Kola, Fabbri Gabriele, Sorrentino, Sgrilli, Chiocci, Bracali. A disp.: Zini, Baglioni, Coppola, Frashni, Perali. All.: Jonathan Merli.
GIOV.VIA NOVA: Pinzone, Cioni, Barghini, Aileti, Gaizza, Iacopini, Delli, Pianigiani, Gjoklaj, Mangialardi, Genovese. A disp.: Nardi, Arcidiacono. All.: Lorenzo Giorgetti.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: 16' Gjoklaj, 18' Sgrilli, 39' Chiocci, 60' Stanzione.



Giornata di forte vento sul verde di Vignole sul quale i ragazzi dell'Olmi hanno affrontato i Giovani Via Nova per la seconda giornata di campionato. Si parte subito con la pressione dei padroni di casa che arrivano alla prima palla gol al 4' con Stanzione che calcia da fuori area ma il tiro finisce alto sopra la traversa. Il Via Nova tiene bene il campo e al 14' va vicino al gol con Mangialardi che spizzica di testa una punizione di Barghini ma l'estremo difensore dell'Olmi è attento e blocca la palla a terra. Al 16' il Via Nova si porta in vantaggio con un bellissimo goal di Gjoklaj che su cross di Mangialardi batte Sabella di testa in tuffo per lo 0-1. La reazione dell'Olmi è immediata e al 18' arriva al pareggio: punizione dal limite di Giacomo Fabbri, Pinzone non trattiene e Sgrilli è il più veloce ad arrivare sulla palla e a depositare in rete per l' 1-1. Nel secondo tempo il Via Nova entra scarico in campo e la squadra di casa aiutata dal vento a favore domina completamente la seconda frazione di gioco. Al 39' l'Olmi si porta in vantaggio con un bel diagonale di Chiocci e al 60' Stanzione di destro sfrutta al meglio una mischia in area chiudendo il match. Vittoria meritata per la formazione di mister Merli che si impone su un Via Nova combattivo che prova fino in fondo a cercare la via del gol senza però creare occasioni di rilievo.
Calciatoripiù: Giacomo Fabbri, Stanzione, Bendini
(Olmi), Pianigiani, Pinzone, Gjoklaj (Giovani Via Nova).