• Giovanissimi.
  • 15/01/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ramini
    Romagnani
    Jaku
    Jaku
    Romagnani
    Romagnani
    Vezzosi
    Vezzosi
  • 8 - 0 15/01/2023 10:30.00
  • C.f. 2001
    Lori

Commento


RETI: Romagnani, Jaku, Jaku, Romagnani, Romagnani, Vezzosi, Lori, Vezzosi
RAMINI: Giovannelli, Vezzosi Andrea, Ceccarelli, Daka, Arcangioli, Bisori, Vezzosi Alessandro, Santoro, Jaku, Lori, Taoussi. A disp.: Arienti, Bisori, Romagnani, Bolognini, Pellicci, Lippi, Allocca. All.: Maurizio Gherardini.
C.F.2001: Nesi A., Fabbri Enrico, Cicero, Zykaj, Pepe, Marini, Naselli, Fabbri Edoardo, Sula, Bagalà, Modesti. A disp.: Manetti, Chelini, Gironi, Nesi G., Nigro, Roberti, Spiridioni, Alessio. All.: Stefano Martelli.
ARBITRO: Burchi di Pistoia.
RETI: Romagnani 3, Jaku 2, Vezzosi Alessandro 2, Lori.



Prosegue il bellissimo duello al vertice tra Ramini e Pistoia Nord. La squadra di mister Gherardini supera in grande scioltezza un Casale Fattoria 2001 che è riuscito a rimanere in partita soltanto per i primi minuti della stessa, salvo poi venir sopraffatto dalla grande vena realizzativa di un Ramini davvero in grande spolvero. La squadra di casa è ispirata da un Romagnani in stato di grazia, autore di una splendida tripletta da tanto attesa. Gli altri protagonisti di giornata sono Jaku, il capocannoniere della squadra, che anche in questo caso non fa mancare il suo apporto realizzando una doppietta che gli fa toccare quota 16 gol in campionato, poi Vezzosi Alessandro con un'altra doppietta e infine Lori. Insomma, se il Pistoia Nord chiama (0-6 in scioltezza a Quarrata contro i Giovani Rossoneri), il Ramini risponde.
Calciatoripiù: Romagnani
(Ramini).