RETI: Paoletti, Benini, Rognoni, Rognoni, Meo, Mariana, El Brakzi
PISTOIA NORD: Innocenti, Tempestini, Bechi, Corsini, Ghelardini, Quarta, Benini, Dotti, Paoletti, Rognoni, Meo. A disp.: Mucci, Benedetti, Napolitano, Guzzo, Seracchioli, Marjanaj, Ani, Vettori, Gargini. All.: Francesco Gavazzi.
PESCIA CALCIO: Lombardi, Bellandi, Civilla, Hounaifi, Catalano, Baha, Ferretti, Orsi, Benzar, El Brakzi, Rullo. A disp.: Misciascio, Myrku, Qallali. All.: Andrea Ombri.
ARBITRO: Giuntoli di Pistoia.
RETI: 5' Paoletti, 10' e 45' Rognoni, 15' Meo, 25' Benzar, 40' Benini, 60' Marjanaj.
È un Pistoia Nord a dir poco dominante quello che archivia la pratica Pescia con un 6-1 che lascia tante buone sensazioni per il prosieguo della stagione. Chi ben comincia, si dice, è a metà dell'opera, e la truppa di mister Gavazzi dimostra subito di fare suo questo assunto stappando la contesa al 5' con un tiro a incrociare di Paoletti e rincarando la dose con Rognoni prima (gran calcio di punizione) e Meo poi, con quest'ultimo abile nel gonfiare la rete con un potente tiro dal limite; tutto questo, entro i primi quindici minuti di gioco. Ipotecata già virtualmente la contesa, i locali comunque non calano d'intensità lasciando poco o nulla alle sortite offensive pesciatine. Da una di queste, però, Benzar estrae il coniglio dal cilindro inventandosi una girata al volo a dir poco spettacolare che non lascia scampo a Innocenti. Archiviato il primo tempo sul punteggio di 3-1, la ripresa vede scendere in campo un Pistoia Nord determinato a mettere il definitivo punto esclamativo sul match. A tal proposito, Benini non perde tempo e al 40' pesca l'angolino con una precisa conclusione sfornata al termine di un dribbling secco. Cinque minuti più tardi Rognoni si prende la scena calando il pokerissimo e la personale doppietta chiudendo una pregevole azione corale con un glaciale tocco a tu per tu col portiere. La ciliegina sulla torta la pone infine Marjanaj con un bel tiro al volo su assist di Quarta, inchiodando così lo score su di un 6-1 finale che dimostra, per l'ennesima volta in stagione, tutta la forza della squadra di mister Gavazzi.