RETI: Picarozzi, Barcaioli, Camussi
MARGINE COP.: Betti, Bianchi, Mirto, Monti, Cesaretti, Michelini, Monterastelli, Picarozzi, Hoxha, Menchetti, De Marco. A disp.: Pace, Pacini, Augello. All.: Salvatore Bianco.
JOLLY MONTEMURLO: Giorgetti, Paoli, Tucci, Degli Esposti, D'Aleo, Calcagnini, Risaliti, Di Maio, Barcaioli, Camussi, Pukri. A disp.: Vitagliano, Mucaj, Sanna. All.: Giulio Biffoni.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: Barcaioli, Picarozzi, rig. Camussi.
Il Jolly Montemurlo espugna Margine Coperta con il risultato di 1-2, al termine di una partita molto bella e combattuta, durante la quale i padroni di casa, nonostante la sconfitta, hanno davvero fatto una bella figura. Il primo tempo è molto equilibrato, le due squadre si danno battaglia a testa alta e le azioni pericolose non mancano. Ad andare maggiormente vicino al gol è il Montemurlo, che sfiora il vantaggio alla mezz'ora con un calcio di punizione di Pukri sul quale il pallone si stampa sulla traversa. Poi, un paio di occasioni del Margine Coperta che però non concretizza. Nella ripresa il Montemurlo parte forte e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Barcaioli, che approfitta di un errore della difesa locale per battere il portiere Betti e segnare lo 0-1. Il Margine Coperta non ci sta e poco dopo pareggia i conti su calcio d'angolo: Hoxha pennella verso il centro dell'area e Picarozzi con un gran colpo di testa supera Giorgetti. La partita si infiamma, è molto equilibrata e le sue sorti sono davvero in bilico. Alla fine, a deciderla è un calcio di rigore conquistato dal Jolly e trasformato da Camussi, che dal dischetto è infallibile e chiude la partita decretando la vittoria dei ragazzi pratesi allenati da mister Biffoni.