• Giovanissimi.
  • 03/12/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Grignano
  • 7 - 1 03/12/2022 14:30.00
  • Sporting Casini
    Mattei
    Maccarini
    Maccarini
    Maccarini
    Ait Abida
    Ait Abida
    Mattei
    Rotaru

Commento


GRIGNANO: Calabresti, Quarta, Aigbe, Libiu, Tempestini, Ioanna, Vannucci, Mattei, Maccarini, Osundu, Ait Abida. A disp.: Nigro, Magelli, Piscitelli, , . All.: Vettori Stefano
RETI: Mattei, Maccarini, Maccarini, Maccarini, Ait Abida, Ait Abida, Mattei, Rotaru
GRIGNANO: Calabresi, Tempestini, Quarta, Torcivia, Aigbe, Ioanna, Mattei, Vannucci, Ait Abida, Maccarini, Osundu. A disp.: Nigro, Piscitelli. All.: Stefano Vettori.
SP.CASINI: Mantellassi, Amari, Santanni, Tuda, Bongiovanni, Ferrigno, Federici, Para, Ciulli, Cacace, Rotaru. All.: Francesco Midili.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia.
RETI: Ait Abida 2, Maccarini 3, Mattei 2, Rotaru.



Nonostante le numerose assenze, il Grignano porta a casa la pagnotta anche stavolta: la squadra di mister Vettori supera tra le mura amiche lo Sporting Casini con un perentorio 7-1 che lancia la squadra pratese e a quota 18 punti in classifica, ancora in corsa per un terzo posto per il quale c'è ormai da settimane una lotta serrata. Si gioca su un terreno di gioco davvero malmesso a causa delle ingenti piogge di questi giorni. Di fronte, uno Sporting Casini decimato a sua volta, anche in modo più grave dei locali: sono solamente undici i ragazzi a disposizione di mister Midili, che sarà costretto a giocare addirittura in dieci nell'ultimo quarto d'ora a causa di un infortunio occorso a un suo giocatore. Nel primo tempo non c'è veramente partita: i padroni di casa spingono sull'acceleratore mettendo alle strette gli ospiti e segnando ben sei reti con Ait Abida, che realizza una doppietta, Maccarini, che ne fa tre, e Mattei. L'ampio vantaggio fa andare tranquilla la squadra di casa negli spogliatoi per l'intervallo. Tè caldo più che gradito per le due squadre, ma sicuramente più utile allo Sporting Casini, che resetta le idee e scende in campo per il secondo tempo con atteggiamento totalmente mutato. I ragazzi di Midili mostrano un bel carattere e riescono anche a segnare con Rotaru, anche se lo stesso Grignano fa un altro gol con Mattei che porta a sette le marcature totali dei pratesi. Finisce così con una goleada del Grignano, che prosegue la sua rincorsa alle zone nobili della classifica.