• Giovanissimi.
  • 13/11/2022 10:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pescia Calcio
  • 2 - 1 13/11/2022 10:15.00
  • Margine Coperta
    Benzar
    Benzar
    Menchetti

Commento


RETI: Benzar, Benzar, Menchetti
PESCIA: Lombardi, Rullo, Caldereri, Correa, Bellandi, Catalano, Lippi, Marchi, Benzar, El Brakzi, Qallali. A disp.: Bertocchini, Civilla, Myrku, Misciascio, Hounaifi, Mozzillo, Ferretti. All.: Andrea Ombri.
MARGINE COPERTA: Betti, Bianchi, Pasquinelli, Buscioni, Cellini, Michelini, Bonari, Peghinelli, Menchetti, De Marco, Piccarozzi. A disp.: Augello, Tempestini, Cesaretti, Ciliberti, Monterastelli, Selmi. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: 2 Benzar, Menchetti.



Nonostante qualche aspetto ancora da migliorare, il Pescia di mister Andrea Ombri inizia finalmente a cogliere i primi frutti del duro lavoro quotidiano. Con un 2-1 farcito di bel gioco e tante belle speranze, i padroni di casa si impongono con il minimo scarto sull'avversario di una vita, il Margine Coperta. Il film della partita racconta di una compagine, quella locale, subito in grado di partire con il piede giusto producendo tante occasioni da goal. La mira, come già ampiamente visto in questo primo scorcio di stagione, non è delle migliori, ma un Benzar in giornata buona riesce a portare avanti i suoi nella contesa trafiggendo Betti a metà primo tempo. La risposta degli ospiti è veemente e subitanea, con Menchetti abile a ristabilire la parità freddando un incolpevole Lombardi e a mandare in archivio il parziale sul punteggio di 1-1. La ripresa inizia con i padroni di casa in debito di ossigeno e in apnea a cospetto delle continue sfuriate degli avversari, pericolosi a più riprese nell'ultima porzione di campo. Operati i giusti cambi, però, mister Ombri è bravo a rivitalizzare i propri ragazzi risanando in buona parte il comparto morale ed energetico. Il giusto premio per quanto messo sul piatto lo riscatta ancora Benzar, letale in area di rigore a chiudere i conti e a regalare ai suoi una vittoria molto importante soprattutto sotto il punto di vista motivazionale. Calciatorepiù: Benzar (Pescia).