• Giovanissimi.
  • 30/10/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casalguidi
  • 0 - 5 30/10/2022 10:30.00
  • C.f. 2001
    Naselli
    Bagala
    Fabbri Ed.
    Fabbri Ed.
    Fabbri Ed.

Commento


RETI: Naselli, Bagala, Fabbri Ed., Fabbri Ed., Fabbri Ed.
CASALGUIDI: Paolucci, Camilletti, Ulivi, Cioni, Vettori, Gori, Traversari, Di Monte, Filippi, Macchia, Bolognini. A disp.: Giovannetti, Barbini, Ciardi, Mihai, Caso, Annunziata. All.: Stefano Pistorozzi.
C.F. 2001: Nesi A., Spiridoni, Cicero, Zykaj J., Gallina, Fabbri Enrico, Naselli, Marini, Bagala, Fabbri Edoardo, Russo. A disp.: Lopes, Nencini, Nesi, Nigro, Roberti, Zheng, Chelini, Gironi, Cannata. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: 3 Fabbri Edoardo, Bagala, Naselli.



Con mister Stefano Bacci in panchina non si scherza e il C.F. 2001 ammazza calcisticamente la partita già nella prima frazione di gioco impallinando per ben cinque volte la permeabile difesa casalinga. L'agonismo messo in campo dai pratesi si palesa subito con forza già dai primi minuti, sfruttando in particolar modo la propulsione lungo la fascia destra per far male al Casalguidi. I goal che piovono dalle parti di un incolpevole Paolucci arrivano in fotocopia proprio da quel lato, con il pallone scodellato di volta in volta in mezzo all'area di rigore e aggredito con forza e promiscuità dall'attaccante di turno. Ad apporre la propria firma nel tabellino dei marcatori ci pensano Fabbri Edoardo (tripletta per lui), Bagala e Naselli. Archiviato dunque un primo parziale totalmente ad appannaggio degli ospiti, la ripresa si apre su ritmi decisamente più bassi e con la compagine di mister Pistorozzi più spigliata dal punto di vista della personalità. Il secondo tempo si sviluppa e si conclude sul filo dell'equilibrio senza regalare troppe emozioni, con i pratesi votati a un atteggiamento più conservativo per preservare intonso il bel vantaggio accumulato. Al triplice fischio del signor Albano il risultato si cristallizza dunque sullo 0-5 in favore del C.F. 2001 grazie a un primo tempo giocato a mille all'ora. Calciatorepiù: Fabbri Edoardo (C.F. 2001).