RETI: Gori G., Chiancone, Rischi, Pollastri, Biancalani, Fabbri Ed., Fabbri Ed.
VIACCIA: Tittaferrante, Tofani, Stabile, Romano, Hasko, Leparulo, Morini, Torregrossa, Chiancone, Biancalani, Pollastri. A disp.: Bizzarro, Gori, Rischi, Braccialini, Obilom Alagwu, Scatizzi, Pastacaldi, Ledda, Meoni. All: Fabio Cardilli.
C.F. 2001: Manetti, Fabbri Enrico, Cicero, Zykaj, Modesti, Pepe, Naselli, Marini, Sula, Fabbri Edoardo, Russo. A disp.: Spiridioni, Chelini, Gironi, Masi, Nencini, Roberti, Wang, Zheng, Cannata. All.: Stefano Martelli.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: 6' Biancalani, 15' Pollastri, 21' e 38' Fabbri Edoardo, 22' Chiancone, 48' Rischi e 66' Gori.
Nel confronto tutto pratese fra Viaccia e C.F. 2001 ad avere la meglio sono i ragazzi di mister Fabio Cardilli, autori di una prova solida e positiva sotto tutti i punti di vista. A sbloccare la contesa ci pensa già dopo pochi minuti Biancalani, bravissimo nel coordinarsi alla perfezione e a scoccare un tiro al volo da fuori area che non lascia scampo a Manetti. Il raddoppio dei locali arriva circa dieci minuti più tardi con un'altra bella esecuzione balistica, questa volta a opera di Pollastri. Nonostante lo svantaggio, la truppa di mister Martelli prova a rientrare con orgoglio in partita con il goal al 21' di Fabbri Edoardo, ma la gioia è effimera e dura appena sessanta secondi. A riportare i suoi a due lunghezze di distanza ci pensa infatti Chiancone, abile a battere subito Manetti e a mandare in archivio il primo tempo sul punteggio di 3-1. Il secondo tempo si apre con un colpo di coda importante degli ospiti che provano a sovvertire il corso degli eventi andando a segno ancora con Fabbri Edoardo, senza dubbio il migliore dei suoi. Tutto inutile, però, perché il Viaccia non si lascia intimidire dalla voglia di rimonta degli avversari e chiudere definitivamente la contesa con i goal dei neo entrati Rischi e Gori, bravi a scendere in campo con la mentalità giusta e a dimostrare al mister il proprio valore. Al triplice fischio finale il sipario cala dunque su di un severo 5-2 che vede esultare con merito la compagine di mister Fabio Cardilli.