• Giovanissimi.
  • 16/04/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiusi
  • 1 - 3 16/04/2023 10.00.00
  • Sangimignano
    Shaini
    Di Rubbo
    Liguoro
    Di Rubbo

Commento


RETI: Shaini, Di Rubbo, Liguoro, Di Rubbo
CHIUSI: Tistarelli D., Casagni, Buono, Licaj, Tistarelli A., Righi, Sabli, Scaramelli, Shahini, Meloni, Tiezzi. A disp.: Pompili, Boccaletto, Folliero, Masci, Poggiani, Cuzzone, Del Balio. All.: Paolo Marchini.
SAN GIMIGNANO: Nencini, Pucci, Morelli, Rossi, Liguoro, Cambi, Busciolano, Angiolini, Chuka, Di Rubbo, Razzanelli. A disp.: Bamonti, Mariani, Vitangelo, Taddei, Frosali, Magazzini E., Lorito, Magazzini V. All.: Donato Taurone.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Shahini, Di Rubbo 2, Liguoro.



Da calendario è l'ultima giornata di campionato, ma la partita è stata giocata a ritmi importanti. Da subito gli ospiti cercano di sbloccare il risultato con conclusioni di Di Rubbo e Chuka. Sono però i locali a passare per primi in vantaggio però con una mischia in aria dopo un traversone con un tiro ravvicinato di Shahini che batte Nencini. Il San Gimignano non molla e continua a giocare, tanto che iniziano a fioccare occasioni per i ragazzi di mister Taurone. Bravissimo il portiere di casa su tiro ravvicinato di Razza da cross di Busciolano, paratona in controtempo in calcio d'angolo. Pareggio di Di Rubbo con tiro dal limite su passaggio di Busciolano. Vantaggio ospite da calcio d'angolo con Liguoro che supera di destro il portiere. 3-1 con bellissima ripartenza di Cambi che, a campo libero, serve nello spazio Di Rubbo che con un pallonetto supera il portiere. Il Chiusi è comunque vivo e nel finale di tempo coglie il palo in mischia con Meloni. Nel secondo tempo il San Gimignano spine e sfiora il quarto gol: fioccano occasioni con Busciolano, Di Rubbo, Chuka e Magazzini ma il risultato non cambia. Complimenti ai ragazzi ospiti per lo splendido secondo posto in classifica e ai padroni di casa per la grandissima crescita.