• Giovanissimi.
  • 02/04/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Biancoazzurra
  • 0 - 3 02/04/2023 10.00.00
  • Unione Pol. poliziana
    Iachelli
    Iachelli
    Tallo

Commento


RETI: Iachelli, Iachelli, Tallo
V.BIANCOAZZURRA: Ghiribelli, Fusi, Cigna, Casciello, Sinani, Gaye, Diouf, Vrapi, Bernardini, Fabbri, De Luca. A disp.: Kane, Cano, Malzone, Campolmi, Calabrese, Bikaj Alessio, Bikaj Arion. All.: Walter Leonardi.
U.POLIZIANA: Martino, De Dominicis, Molinaro, Montiani, Violi, Cartocci, Tallo, Del Muto, Lincoln, Qahaj, Tremiti. A disp.: Bianconi, Biagi, Trucchia, Grieco, Rossi, Bufalini, Burroni, Iachelli. All.: Simone De Nisco.
ARBITRO: Spinazzola di Siena.
RETI: Tallo, Iachelli 2.



La vittoria ottenuta sul campo della Virtus serve solo per festeggiare. E' stata una partita a senso unico nella quale i ragazzi di mister De Nisco hanno dominato in lungo ed in largo, riuscendo a conquistare il bottino pieno e cominciare i festeggiamenti di rito ben prima del triplice fischio di chiusura. Ecco le parole di mister Simone De Nisco a fine partita: Oggi è stata una festa. Eravamo distratti nella sfida con la Virtus, pronti già alla festa finale. E' stata come una passerella quella con la squadra di mister Leonardi, senza voler togliere niente al nostro avversario. Il campionato? Sono sincero, penso che Monteriggioni e San Gimignano (duellanti fino a pochi turni fa) avessero qualcosa di più di noi. A chi dobbiamo questo successo? Il lavoro del diesse Gino Maresca è stata immenso e anche la scorsa stagione aveva dato i suoi frutti. I ragazzi hanno messo grande impegno e sacrificio, crescendo di giornata in giornata. Avevamo già un'impostazione importante con alcuni ragazzi che avevano fatto registrare presenze nel Regionale nella scorsa stagione. Ma quelli che vorrei segnalare sono Iachelli, Del Muto, il portiere Leonardo Martino e De Dominicis, ragazzi che sono cresciuti tanto fisiciamente e mentalmente. Come festeggiamo? Come premio andremo a Grenoble a fare un torneo internazionale nel perdiodo di Pasqua. Poi faremo la festa ufficiale il 16 nella partita di campionato con il Castellina Scalo.