RETI: Molinaro, Molinaro, Iachelli, Tallo, Flamini
U.POLIZIANA: Martino (67' Bianconi), De Dominicis, Molinaro, Violi, Trucchia, Cartocci, Tallo (74' Burroni), Rossi (47' Montiani), Tomarelli (40' Lincoln), Iachelli (59' Del Muto), Bufalini (64' Qahjaj). A disp.: Biagi, Grieco. All.: Simone De Nisco.
AMIATINA: Lazzarelli (67' Puggioninu), Del Bigo (71' Savelli), Terramoccia (59' Pasqualini), Bechini, Rosati, Lixi (71' Manieri), Bonfanti, Aggravi (56' Bisconti), Perugini (56' Sabatini), Giuliano, Flamini (Romani). All.: Silvio Savelli
ARBITRO: Sandru di Arezzo.
RETI: 18' Flamini, 21' Tallo, 29' Iachelli, 60' e 70' Molinaro.
NOTE: ammonito 45' Aggravi; recuperi: 1'+5'.
Torna in campo dopo la pausa da calendario la Poliziana ed affronta al piccolo trotto l'Amiatina incontrando qualche difficoltà iniziale. Mister De Nisco applica del turn over lasciando in panchina, tra gli altri, il bomber Lincoln, in lotta per il primato della classifica cannonieri. L'Amiatina prende confidenza con i padroni di casa e si rende per prima pericolosa al 6' con Perugini che presentatosi in area della destra conclude a lato del secondo palo. La replica della Poliziana tre minuti dopo con un tiro di Bufalini da fuori area che termina alto. Ma per i gialli amiatini non finisce qui perché al 18' sbloccano il risultato con una puntata in avanti di Flamini imbeccato da un lancio di Lixi ed approfittando di un'uscita non impeccabile di Martino sigla in vantaggio con un tocco di esterno destro. La Poliziana si getta in avanti, consapevole delle proprie possibilità, e nel giro di tre minuti pareggia con Tallo che attende la progressione a tutto campo di Cartocci, raccoglie il passaggio e portatosi sul fondo con un colpo da biliardo infila la palla all'angolino più lontano. Poco prima della mezz'ora il risultato è già ribaltato a favore dei biancorossoblu grazie a Iachelli che sfrutta una combinazione Bufalini - Tomarelli, la difesa intercetta ma non allontana, il numero 10 poliziano è ben piazzato e mette in rete. Nella ripresa entra Lincoln ed al quarto d'ora fa tutto da solo, entra in area dal lato corto e cerca la porta ma alza la mira. Al 57' Iachelli tenta lo sfondamento per vie centrali infilandosi tra due difensori, resiste alla trattenuta di Rosati, il portiere esce al limite e travolge il numero dieci della Poliziana. E' calcio di punizione ma per la trattenuta di Rosati. Sul pallone si porta Molinaro che indovina l'angolino basso alla sinistra di Lazzarelli portando in acque più sicure i suoi. In mezzo al tourbillon delle sostituzioni nasce il quarto e definitivo gol della Poliziana sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ancora Molinaro che si esibisce spalle alla porta in una girata al volo che non da scampo al neo entrato Puggioninu.