• Giovanissimi.
  • 29/01/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Biancoazzurra
  • 4 - 4 29/01/2023 10.00.00
  • Luigi Meroni
    Serafini
    Fabbri
    Bikaj
    Bikaj
    Blotta
    Lazzari
    Lazzari
    Sclavi

Commento


RETI: Serafini, Fabbri, Bikaj, Bikaj, Blotta, Lazzari, Lazzari, Sclavi
V.BIANCOAZZURRA: Ghiribelli, Fusi, Diouf, Sinani, Zordan, Fabbri, Bikaj Arion, Vrapi, Bernardini, Serafini, Serigne. A disp.: Bikaj Alessio, Malzone, Cano. All.: Ardian Giuraj.
L.MERONI: Duranti, De Angelis, Gueni, Lombardi, Grisostomi, Blotta, Tozzi, Cesatri, Sclavi, Lazzeri, Nina. A disp.: Vincenti, Cerretani, Carmignani, Capotorti, Borasca, Di Leo. All.: Cristian Di Matteo.
ARBITRO: Barbano di Siena.
RETI: Bikaj Arion 2, Fabbri, Serafini, Blotta, Lazzeri 2, Sclavi.



Spettacolare sfida a Poggibonsi tra Virtus e Meroni che finisce con un rocambolesco 4-4. Si attende a lungo prima di decidere se iniziare o meno per la lastra di ghiaccio che ricopre il terreno di gioco. Col passare del tempo il fango prende il posto del ghiaccio e allora, si può andare. Pronti via e la formazione di mister Giuraj si porta in vantaggio con Arion Bikaj al 2'. Ci mette un po' il Meroni a reagire, ma quando lo fa diventa devastante. Al 15' Blotta pareggia, al 22' Tozzi imbecca Lazzeri per l'1-2. Al 25' è Nina Olivera a trovare Sclavi che insacca. Al 33' la formazione di mister Di Matteo cala il poker nuovamente con Lazzeri, sempre su assistenza di Nina. Tutto chiuso? Potrebbe sembrare ma il calcio è bello perché non ha logica ed una partita come questa lo dimostra. Si rientra dopo l'intervallo e i ragazzi di mister Giuraj entrano trasformati segnando al 4', al 13' e al 23' con Bikaj, Fabbri e Serafini che portano il punteggio sul 4-4. C'è ancora tempo e negli istanti finali potrebbe accadere l'impensabile con il Meroni che va vicinissimo al clamoroso quinto gol con Tozzi che fallisce da pochi passi. Rimane il 4-4.