RETI: Chuka Douglas, Chuka Douglas
SANGIMIGNANO: Nencini, Pucci, Morelli, Mazzeschi, Liguoro, Magazzini E., Busciolano, Rossi, Chuka, Di Rubbo, Razzanelli. A disp.: Bamonti, Vitangelo, Mariani, Cambi, Angiolini, Lorito, Frosali, Magazzini V., Antonelli. All.: Donato Taurone.
U.POLIZIANA: Martino, De Domincis, Molinaro, Montiani, Celestini, Cartocci, Tallo, Rossi, Lincoln, Iachelli, Violi. A disp.: Bianconi, Tremiti, Burroni, Trucchia, Qahaj, Tomarelli, Nannotti, Del Muto. All.: Simone De Nisco.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: 40' e 43' Chuka.
Indiscutibilmente si tratta del big match di giornata con la lanciatissima capolista Poliziana impegnata sul difficile campo del San Gimignano. Partono bene i ragazzi di mister Taurone e al 5' Chuka si presenta solo davanti al portiere ospite che respinge, sulla palla vagante si avventa Di Rubbo ma un difensore avversario respinge sulla linea. Il Sangi continua a spingere e al 25' Di Rubbo mette a lato di poco. All'ultimo minuto ancora Di Rubbo si vede parare da buona posizione e così il primo tempo di conclude in parità. Anche nella seconda frazione i padroni di casa partono nuovamente con il piede sull'acceleratore. Stavolta però il match si sblocca subito. Al 5' Chuka recupera palla e batte il portiere ospite in uscita per il vantaggio locale. Dopo tre minuti Di Rubbo viene steso in area, l'arbitro assegna il calcio di rigore e Chuka segna la palla del due a zero. Il Sangi controlla la gara e non corre rischi fino al triplice fischio finale. Vittoria importante che riapre il campionato.
Calciatoripiù . Prova maiuscola della squadra di casa con Chuka e Magazzini Vittorio migliori in campo.