• Giovanissimi.
  • 07/01/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Luigi Meroni
    Lombardi
    Grifoni
    Grifoni
  • 6 - 1 07/01/2023 16.00.00
  • Amiatina
    Nina Oliveira
    Hoxha
    Appiani
    Flamini

Commento


RETI: Lombardi, Nina Oliveira, Hoxha, Grifoni, Grifoni, Appiani, Flamini
L.MERONI: Duranti, Zani, Meschino, Grisostomi, Lombardi, Blotta, Hoxha, Lazzeri, Sclavi, Appiani, Nina. A disp.: Carmignani, Cerretani, Cestari, Grifoni, Vincenti, De Angelis. All.: Cristian Di Matteo.
AMIATINA: Lazzarelli, Del Bigo, Seriacopi, Perugini, Rosati, Bechini, Fanicchia, Giuliano, Lixi, Aggravi, Flamini. A disp.: Zheng, Savelli, Bisconti, Marcucci.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Flamini, Lombardi, Nina, Hoxha, Appiani, Grifoni 2.



Il Meroni interrompe la striscia di risultati negativi superando nettamente l'Amiatina con un tennistico 6-1. E dire che il match si mette male per la formazione di mister Di Matteo che dopo sei minuti è sotto per il bel gol di Flamini. La reazione dei locali è immediata ed efficace. Il pareggio dei padroni di casa arriva infatti all'11' con Lombardi che realizza su angolo di Lazzeri. La sfida rimane a lungo su binari di equilibrio, fino al 32' quando, sempre su battuta dalla bandierina, Nina realizza il 2-1. La ripresa è tutta di marca Meroni. Al 6' Hoxha realizza deviando in rete il cross basso di Sebastian Nina. Al 9' Lazzeri offre un bell'invito a Appiani che spinge dentro per il 4-1. Non c'è più storia e nel finale i ragazzi di mister Di Matteo dilagano. Al 32' segna ancora Grifoni su assist di Carmignani, al 38' bis dello stesso giocatore di casa che risolve una mischia nell'area locale.
Calciatoripiù
: nell'Amiatina segnaliamo Flamini e Lazzarelli , nel Meroni Grifoni e Nina .