RETI: Masella, Autorete, Bartalini, Cosentino, Maggiorelli, Maggiorelli, Ortenzi, Carapelli, Bini, Vieri, Senese
BETTOLLE: Armonici, Verdini, Duchini, Sacchetta, Nerbano, Rossetti, Massini, Giannini, Masella, Roussev, Ciolfi. A disp.: D'Auria, Puglia, Bruzzichelli, Zanelli, Ghouati, Muresan. All.: Vittorio Marchi.
STAGGIA: Gorelli, Cenni, Bini, Frati, Pistolesi, Piazzini, Vieri, Calabrò, Bartalini, Ortenzi, Maggiorelli. A disp.: Tumminaro, Riotto, Stefanelli, Conticelli, Carapelli, Cosentino, Senese. All.: Claudio Ferrandi.
ARBITRO: Margherita Benigni di Arezzo.
RETI: Masella, Bartalini, Cosentino, Maggiorelli 2, Ortenzi, Carapelli, Bini, Senese, Vieri, autorete pro Staggia.
Basta il risultato per capire che non c'è mai stata partita, con la superiorità netta della formazione ospite che ha preso in mano le redini dell'incontro sin dalle primissime battute. Troppa la differenza di valori espressi dal campo, con alcune assenze a complicare le cose per la formazione di mister Marchi. Nella prima frazione partono a razzo gli ospiti che vanno in rete per tre volte nelle prime battute. Una fiammata del solito Masella rende meno pesante il passivo dei locali, che comunque vanno all'intervallo sotto per 1-5. Nella ripresa poi lo Staggia dilaga fino al complessivo 1-10.