RETI: Butini, Butini, Piscitello, Rescigno
V.BIANCOAZZURRA: Gaye, Zordan, Diouf, Pellegrini, Qehajaj, Fabbri, Cigna, Vrapi, Bernardini, Serafini, Zazzeri. A disp.: Sinani, Bikaj. All.: Ardian Giuraj.
ASTA: Baya, Bartolommei, Incarnato, Bucchignani, Piscitello, Bushi, Forzoni, Valentino, Cresti, Butini, Chiaramonte. A disp.: Rescigno, Casu, La Rosa, Verzi, Hodza, Schwarz, Seghedoni. All.: Bizzarri.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Butini 2, Piscitello, Rescigno.
L'influenza falcidia la formazione di casa che si presenta all'appuntamento molto rimaneggiata. La sfida è sentita e nervosa con le due squadre che non ci stanno a fare regali e provano a fare loro il bottino. Molte le contestazioni, sia all'indirizzo dell'arbitro che delle reciproche panchine per comportamenti ritenuti a volte sbagliati. I padroni di reclamano per come sono arrivate le prime due segnature della prima frazione, prima per un fallo di mano a terra, poi per aver ripreso il gioco mentre due giocatori chiedevano aiuto ed erano fermi. Tanto è che deve comunque essere l'arbitro a decidere, l'Asta chiude la prima frazione avanti di tre reti, per poi chiudere i conti nella ripresa. Arbitraggio troppo permissivo per la categoria. Qualche fischio in più non guasterebbe.