Juniores Reg., la situazione in testa ai gironi. Giocato un posticipo
Nel weekend si è giocata la quattordicesima giornata dei campionati Juniores Regionali. Nel girone B la capolista Pietà ha battuto agilmente 3-0 la Larcianese, mantenendo il vantaggio di un punto sull'Atletico Lucca che a sua volta ha regolato 4-1 il Montelupo. Al momento si sta delineando una corsa a due visto che il Valdinievole Montecatini, vittorioso 3-2 sul campo del Capostrada e terzo in classifica, dista cinque punti dal secondo posto. In questo girone si è giocato anche un posticipo, quello vinto 2-1 dalla Folgor Marlia contro la Lunigiana Pontremolese.
FOLGOR MARLIA-LUNIGIANA PONTREMOLESE 2-1
FOLGOR MARLIA: Del Picchia J., Micheletti, Murano, Masetti, Del Picchia M., Celli, Sarti, Davini, Kovalenko, Kaja, Vannucchi. A disp.: Lencioni, Landi, Bottaini, Colombraro, Simonetti, Caselli, Zuncheddu, Stefani. All.: Paolo Bianchi.
LUNIGIANA PONTREMOLESE: Beghini, Domenichini, Necchi Ghiri, Lucchini, Gargiulo, Bernieri, Santoni, Pezzoni, Ghiselli, Lazzeroni, Di Santo. A disp.: Stopponi, Bonotti, Bortolasi, Ferri, Ribolla, Sordi, Mastrini. All.: Clemente Guastini.
ARBITRO: Lazzeri di Pontedera.
RETI: Murano, Sarti; Ghiselli.
Situazione incredibile quella che si è verificata nel girone C. La capolista Ponsacco ha pareggiato 1-1 con l'InvictaSauro, ma ha mantenuto i tre punti di vantaggio sul Castelfiorentino che a sua volta ha impattato 2-2 contro il Cenaia. Poteva approfittarne per accorciare il Portuale, che invece è stato frenato sul 2-2 dal Venturina ed è rimasto al terzo posto. Situazione invariata dunque per quanto riguarda le prime tre squadre della classifica.
Infine, nel girone D, c'è stata la conferma del Casentino Academy che ha battuto 2-1 l'Audax Rufina. Così facendo la capolista ha allungato sul Foiano, sconfitto 2-0 dalla Rondinella Marzocco e distante adesso cinque punti. Due lunghezze dietro, al terzo posto, troviamo invece lo Scandicci che ha regolato 4-0 il Rinascita Doccia staccando il Porta Romana.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.