• Giovanissimi.
  • 20/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casolese
  • 2 - 10 20/11/2022 10.00.00
  • Sangimignano
    Panichi
    Garau
    Autorete
    Di Rubbo
    Di Rubbo
    Di Rubbo
    Di Rubbo
    Busciolano
    Busciolano
    Busciolano
    Antonelli
    Angiolini

Commento


RETI: Panichi, Garau, Autorete, Di Rubbo, Di Rubbo, Di Rubbo, Di Rubbo, Busciolano, Busciolano, Busciolano, Antonelli, Angiolini
CASOLESE: .Cappelletti, Pieroni, Bonci, Medda, Inghilleri M., Di Mambro, Panichi, Guidarini, Garau, Barone, Reka. A disp.: Inghilleri D., Inghilleri, Spinelli, Vaselli, Migliorini, Maestripieri.
SAN GIMIGNANO: Nencini, Vitangelo, Morelli, Lorito, Magazzini, Pucci, Busciolano, Angiolini, Chuka, Frosali, Razzanelli. A disp.: Bamonti, Taddei, Mazzeschi. All.: Donato Taurone.
ARBITRO: Del Rio di Siena.
RETI: Panichi, Garau, Angiolini, Antonelli, Busciolano 3, Di Rubbo 4, autorete pro San Gimignano.



La formazione di mister Taurone vince sul campo della Casolese e prosegue l'inseguimento al duo di testa formatod a Poliziana e Monteriggioni. Partita non approcciata però nel modo giusto dal San Gimignano. Dopo un minuto dopo un batti e ribatti in area la Casolese trova il vantaggio grazie a Panichi. Gli ospiti iniziano a giocare e in cinque minuti ribaltiamo il risultato con tiro di Busciolano su assist di Frosali dalla sinistra e con Angiolini con una bella conclusione dal limite dopo una bella azione personale. L'approccio sbagliato del San Gimignano non è però smarrito e dopo pochi minuti i locali pareggiano. Il portiere Nencini, in tutta tranquillità, vede bene di rinviare addosso a Morelli e Garau si ritrova la palla sulla linea per il pareggio. I ragazzi di mister Taurone ripartono forte e vanno vicini ripetutamente al gol con Chuka, Frosali e Razzanelli. Il terzo gol arriva da Busciolano dopo un bel tiro. La ripresa si apre subito con rete Di Rubbo dopo una bella azione in profondità. Poi non c'è più partita e dopo i vari cambi, gli ospiti dilagano a rete ancora tre volte con Di Rubbo, Busciolano, Antonelli, e un autorete. Da segnalare che il campo, nonostante la pioggia, ha retto bene, anche se alcune imperfezioni hanno reso difficili anche le giocate più semplici.