• Giovanissimi.
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Staggia
  • 0 - 9 05/11/2022 15.00.00
  • Unione Pol. poliziana
    Molinaro
    Del Muto
    Molinaro
    Lincoln
    Lincoln
    Molinaro
    Qahjaj
    Celestini
    Pioli

Commento


RETI: Molinaro, Del Muto, Molinaro, Lincoln, Lincoln, Molinaro, Qahjaj, Celestini, Pioli
STAGGIA: Gorelli, Riotto, Cenni, Pistolesi, Bini, Pacchierotti, Cosentino, Calabrò, Senese, Di Stefano, Conticelli. A disp.: Tumminaro, Fusai, Terrosi, Bartalini, Vieri, Stefanelli, Maggiorelli, Frati. All.: Ferranti.
U.POLIZIANA: Piu, De Dominicis, Molinaro, Montiani, Celestini, Cartocci, Tallo, Trucchia, Lincoln, Iachelli, Qahaj. A disp.: Martino, Violi, Biagi, Tremiti, Del Muto, Burroni, Melosi. All.: Simone De Nisco.
ARBITRO: Casale di Siena.
RETI: Molinaro 3, Qahaj, Celestini, Lincoln 2, Pioli, Del Muto.



Tutto sin troppo facile per la Poliziana che vince sul campo dello Staggia con un rotondo 9-0 confermando la grande potenzialità offensiva dei ragazzi di mister De Nisco. E dire che l'inizio pare favorevole allo Staggia che spinge ed ha la gestione del centrocampo per i primi quindici minuti. Poi gli ospiti cambiano marcia. Giro palla difensivo dei locali ed inserimento rapace di Qahaj che segna lo 0-1. Da questo momento in campo c'è solo Poliziana. Poco dopo Molinaro segna su calcio di punizione, imitato qualche minuto più tardi da Celestini anche in questo caso da fermo con una splendida traiettoria a girare. Prima del riposo segna anche Molinaro. Lo stesso giocatore in avvio di secondo tempo segna la quinta rete. Ormai i ragazzi di mister De Nisco sono assoluti padroni. Lincoln segna la doppietta personale e poi offre un generoso assist per Pioli. Ultima rete ad opera di Del Muto che conquista palla al limite dell'area e segna con un gran tiro.
Calciatoripiù
: ottima prova di Qahaj e De Dominicis nella Poliziana.