RETI: Ciolfi, Masella, Masella, Masella, Guidarini, Panichi
BETTOLLE: Armonici, Verdini, Maccari, Sacchetta, Nerbano, Materese, Zullo, Giannini, Masella, Ciolfi, Roussev. A disp.: Duchini, Grazi, Guerri, Puglia, Bruni, Bruzzichelli, Zanelli, Muresan, Ghouati, D'Auria. All.: Marchi.
CASOLESE: Cappelletti, Pieroni, Bonci, Di Mambro, Inghilleri Mattia I, Medda, Panichi, Guidarini, Garau, Barone, Reka. A disp.: Inghilleri D., D'Aniello, Migliorini, Vaselli, Inghilleri Mattia II, Spinelli, Maestripieri.
ARBITRO: Pulcinelli di Siena.
RETI: Masella 3, Ciolfi, Guidarini, Panichi.
La sfida tra cenerentole termina con il successo della formazione di casa per 4-2. Abbiamo assistito ad una partita equilibrata e divertente, tra due squadre che hanno potuto confrontarsi con un avversario finalmente di pari livello. La partenza dei padroni di casa è spedita e dopo appena sette minuti il Bettolle è sul doppio vantaggio per le reti di Ciolfi e Masella. Forse già convinti di poter vincere facilmente, i ragazzi di mister marchi si rilassano. Era quello stava aspettando la Casolese che reagisce immediatamente ed accorcia le distanze con Guidarini, restituendo un senso al match. Nella ripresa gli ospiti cercano di aumentare il ritmo, ma vengono infilati per due volte dallo scatenato Masella. Nel finale Panichi accorcia nuovamente le distanze. Sul 4-2 la Casolese gioca il tutto per tutti, ma i padroni di casa reggono bene l'urto e si portano a casa l'intero bottino.