RETI: Lombardi, Lombardi, Lombardi, Passalacqua, Colucci, Lombardi, Passalacqua
MONTERIGGIONI: Flammia (52' Valacchi), Pallassini (50' Lambiase), De Bonis (40' Parentini), Corbucci (45' Genoese), Fiorentini, Giubbi (52' Lancia), Passalacqua, Parigi, Lombardi (40' Arrichiello), Manca (45' Minutella), Colucci. All.: Andrea Zanchi.
AMIATINA: Lazzarelli, Del Bigo, Sabatini, Bechini, Rosati, Perugini, Fanicchia, Aggravi, Bonfanti, Marcucci, Flamini. A disp.: Puggioninu, Rossi, Bisconti, Pinzi, Morini, Silvestri. All.: Silvio Savelli.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
RETI: 10', 18', 25' e 30' Lombardi, 40' e 64' Passalacqua, 50' Colucci.
Dopo il turno di riposo il Monteriggioni torna in campo affrontando l'Amiatina, squadra con molti giocatori sottoetà. La partita fin dai primi minuti vede il predominio dei padroni di casa che con buone manovre collettive arrivano più volte in area avversaria, costringendo la difesa ospite a rinvii precipitosi. Le prime occasioni capitano a Lombardi che però non trova la zampata vincente, ci prova da fuori De Bonis con la palla di poco alta sulla traversa, poco dopo è la volta di Parigi anche lui da fuori area con il pallone che sfiora la traversa. Poi è Manca che sfrutta le sue doti tecniche per mettere sempre in difficoltà i difensori, sicuramente fra i migliori nel primo tempo, mettendo palle invitanti ai compagni e cercando anche la conclusione più volte senza trovare la meritata rete. L' Amiatina non riesce ad uscire dalla sua metà campo e mette in risalto il proprio portiere Lazzarelli che compie due ottimi interventi, poi al 10' Lombardi servito al limite dell'area supera il proprio avversario e porta in vantaggio il Monteriggioni. Al 18' ancora Lombardi, questa volta sfruttando un cross dal fondo gira imparabilmente di testa, splendida esecuzione. Al 23' gli ospiti approfittando di un errore in disimpegno della difesa hanno l'occasione per andare al tiro con Fanicchia che però non inquadra la porta. Al 25' di nuovo Lombardi che calcia da fuori area questa volta l'intervento di Lazzarelli non è perfetto e la palla termina in rete e ancora Lombardi, capocannoniere assoluto dei padroni di casa, che con un perfetto stacco di testa su calcio d'angolo segna la quarta rete. La ripresa nonostante le varie sostituzioni vede sempre i padroni di casa dominare la partita sfiorando più volte il goal e al 40' Passalacqua controlla in area e batte imparabilmente portando a 5 le reti. Ci prova nuovamente Parigi che con ottima tecnica riesce ad infilarsi nelle maglie avversarie ma non trova la rete, invece va a segno Colucci che ben servito in area batte il portiere in uscita. Pochi minuti dopo è Passalacqua che in area trova la deviazione vincente di testa fissando il risultato finale sul 7-0. Troppa la differenza tecnica e fisica fra le due squadre con il Monteriggioni che continua la sua marcia in testa alla classifica e un'Amiatina che merita gli applausi per l'impegno dimostrato in campo.
Calciatoripiù . I migliori per il Monteriggioni: oltre al bomber Lombardi si segnalano Manca e Parigi , per gli ospiti Lazzarelli su tutti che con i suoi interventi ha evitato che il risultato fosse molto più pesante.