RETI: Meschino, Sclavi, Nina Oliveira, Nina Oliveira, Lazzari, Hoxha, De Luca, De Luca, De Luca
L.MERONI: Nicolucci, Zani, Gega, Lombardi, De Angelis, Lazzeri, Meschino, Blotta, Sclavi, Nina Olivera, Hoxha. A disp.: Borasca, Capotorti, Carmignani, Tozzi, Cambo, Grisostomi. All.: Andrea Masti-Cristian Di Matteo.
V.BIANCOAZZURRA: Turi, Zordan, Diouf, Sinani, Qeahaj, Zazzeri, Cigna, Vrapi, Bernardini, Serafini, De Luca. A disp.: Liguori, Cani, Ghiribelli, Fabbri. All.: Ardian Gjurai.
ARBITRO: Tarditti di Siena.
RETI: Lazzeri, Meschino, Nina Olivera 2, Hoxha, Sclavi, De Luca 3.
Fa ancora festa il Meroni che continua la propria corsa a punteggio pieno dopo aver superato, non senza fatica, la Virtus Biancoazzurra. Sono infatti gli ospiti ad aprire le danze con la rete del vantaggio di De Luca. La risposta dei ragazzi del duo Masti-Di Matteo porta al pareggio di Lazzeri. Ma la compagine di mister Gjurai è scesa in campo con la necessaria determinazione per competere alla pari con l'avversario e nel giro di pochi minuti segna per due volte ancora con De Luca. Sotto di due reti, il Meroni ha un attimo di difficoltà. Poi i padroni di casa si scatenano. Prima del riposo Meschino e per due volte Nina Olivera battono Turi, portando il punteggio al riposo sul 4-3. Nella ripresa i ritmi calano, anche se la formazione ospite le prova davvero tutte per agguantare il pareggio. All'8' Hoxha però segna il 5-3, mentre al 30', con la Virtus sbilanciata in avanti, Sclavi chiude i conti sul 6-3.