RETI: Lala A., El Arfaoui, Loppo, Vannuzzi
ROSIA: Canestri, Gianibbi, Galardi, Del Grasso, Serravalle, Fusi, Loppo, Nastasi, Boumarouane, Bella, El Arfaoui. A disp.: Olaya, Atrigna, Lala A., Lala F. All.: Claudio Faleri.
FONTE BEL VERDE: Pinzi E., Cesaroni, Cesaretti, Fabrizzi, Pavoni, Ceccattoni, Goracci, Pinzi A., Boni, Vannuzzi, Marabissi. A disp.: Somai, Silvestri, Ferrara. All.: Andrea Tistarelli.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: Vannuzzi, Loppo, El Arfaoui, Lala A.
Ultima interna con vittoria per il Rosia che supera in rimonta un Fonte bel Verde che si è impegnato molto soprattutto nella prima frazione. Nel primo tempo i ragazzi di mister Tistarelli iniziano bene e si portano in vantaggio con Vannuzzi, puntuale nel battere a rete superando Canestri. I padroni di casa falliscono molte volte l'appuntamento con il pareggio e si arriva al riposo sullo 0-1. Nel secondo tempo il Rosia rientra in campo con un'altra determinazione e la partita non ha storia. Prima pareggia Loppo in mischia, poi El Arfaoui porta avanti i suoi con un tiro da fuori area. A chiudere i conti ci pensa Alessio Lala che batte Pinzi E. con uno splendido pallonetto. Nella ripresa non c'è stata partita ed il Rosia ha meritato in pieno il successo.
Calciatoripiù : nei locali bene Serravalle e Boumarouane , negli ospiti si segnala Vannuzzi .