RETI: Lombardini, Bonucci
MONTERONI:. Pioli (46' Fioravanti), Caselli (81' Livi), Neri, Saladino, Branconi, Bazzotti, Albanese (76' Pizzolanti), Forzoni, Turbanti, Rescigno (87' Pecci), Neri (89' Fabbri). A disp.: Gologan, Magneschi, Pacciani, Picciuga. All.: Magneschi.
LORNANO BADESSE: Mastrandrea, Castaldo D. (53' Fusi), Spannocchi, Sanguineti (64' Gentilini), Lugliese, Lauri, Radi (78' De Rosa), Castaldo V., Lombardini (85' st Cencetti), Alberti, Bonucci (81' Corti). A disp.: Kane. All.: Lenzi.
ARBITRO: Cipullo di Siena.
RETI: 67' Bonucci, 84' Lombardini.
NOTE: ang.: 6-4. Ammoniti: Spannocchi, Lugliese, Gentilini, Saladini, Bazzotti. Rec.: 0+4'.
In una gara povera di toni tecnici ed agonistici, il Lornano Badesse porta a casa l'intera posta in palio senza brillare ma sfruttando appieno le poche occasioni create. La squadra di casa è apparsa più brillante ma nonostante la mole di gioco i ragazzi di Magneschi non hanno mai impensierito il portiere ospite. I ragazzi di Lenzi, attenti e sornioni, dopo aver sofferto nella prima frazione, si chiudono nella propria metà campo nella ripresa e sfruttano appieno le occasioni di ripartenza. Al 22' è Bonucci che sblocca il risultato mettendo in rete da pochi passi al termine di un'azione da calcio d'angolo. La rete del raddoppio è opera di Lombardini al minuto 39' al termine di una azione personale sulla fascia sinistra. Lornano Badesse cinico, che ha sfruttato al meglio le poche occasioni create; rammarico per la squadra di casa che, per quanto visto, avrebbe meritato qualcosa di più.