SAN QUIRICO: Perniconi, Bellugi, Benedetti, Cossu, Bertoncini, Franci, Franchetti, De Rosa, Boulalouaz, Zilianti, Mathlouthi. A disp.: Bindi, Corda, Bennini, Pedichini, Pillitteri, Salgau. All.: Alessandro Pinzi.
ROSIA: Boumarouane, Galardi, Gianibbi, Di Pasquale, Serravalle, Bocci, Loppo, Lala F., El Arfaoui, Bella, Lala A. A disp.: Atrigna, Tayou, Nastasi. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Salatino di Siena.
Quinto risultato utile di fila per i padroni di casa che impattano anche contro il Rosia a reti bianche. Ci sono state delle chance importanti per passare in vantaggio per il San Quirico, ma la palla non è entrata. Un leggero passo indietro nel rendimento di oggi dei ragazzi, che comunque hanno creato e concluso verso la porta avversaria. All'11' il primo squillo del match con Zilianti, che dai venti metri si sposta la palla sul sinistro ed effettua un buon tiro sul palo lontano, il portiere respinge in tuffo. Al 21' primo pericolo corso dai locali: su un tiro cross, Perniconi è bravo e reattivo in due tempi ad evitare che il pallone oltrepassi la linea di porta. Al 27' ancora Perniconi para agevolmente una conclusione in diagonale sugli sviluppi di un corner. Al 40' arriva la più ghiotta delle occasioni per i giallorossi: grande azione di Boulalouaz sulla destra che riesce a mettere una palla invitante per Mathlouthi, il suo tap-in da pochi metri finisce fuori. Al 45', a fine primo tempo, Perniconi è bravo a parare un'insidiosa punizione rasoterra dal limite. Ripresa. Al 4' ancora Rosia che punge: Perniconi devia sul palo una punizione in calcio d'angolo. I ragazzi di casa cercano di alzare i ritmi: al 10' è Boulalouaz da circa trenta metri a provarci su punizione, buona traiettoria che il portiere devia sopra la traversa. Due minuti dopo ci prova Zilianti in acrobazia su un buon lancio di Franci, conclusione fuori. Al 21' percussione dalla trequarti avversaria di Franchetti che entra in area e prova il destro, respinta del portiere. Al 24' è Franci che ha una discreta chance: dopo una bella combinazione, all'interno dell'area il suo tiro è debole e finisce tra le braccia del portiere ospite. Al 80' Boulalouaz combina con Bennini, avanza e prova il destro dalla media distanza, parato. Poi poco dopo ha una buona opportunità Zilianti sul suo sinistro in area, ma la sua conclusione è debole e non colpita bene.