RETI: Betti, Pieri, Mancini, Pennone, Mazzarisi, Mazzarisi, Regoli, Tavanti A.
L.MERONI: Cosmi G., Ceccarelli, Gamberucci, Fedele, Mancini, Baldi, Pieri, Pugliatti, Pennone, Betti, Mazzarisi. A disp.: D'Arcangeli, Benicchi, Di Salvia, Regoli, Fancellu, Bettuelli, Batelli. All.: Davide D'Agosto.
BETTOLLE: Colletti, Valentini, Datteroni, Tavanti, Ugolini, Ferraro, Allacciati, Galluzzi, Agnelli Muresan, Vitrano. A disp.: Becherini, Granato, Singh. All.: Galluzzi.
ARBITRO: Pagliantini di Siena.
RETI: Betti, Pennone, Mancini, Pieri, Mazzarisi 2, Regoli, Tavanti.
Come da pronostico, il Meroni supera agevolmente il fanalino di Bettolle nell'anticipo del venerdì con un eloquente 7-1. Partita che parte subito in discesa per la squadra di mister D'Agosto che gioca palla e trova il gol con Betti su punizione di Pugliatti. Poco dopo arriva il secondo gol di Pennone su cross di Pieri. Pochi minuti e Mancini trova il gol su una girata personale e cala il tris. Il secondo tempo è la fotocopia del primo. Pieri dopo cinque minuti trova il gol su assist di Pennone. Mazzarisi ne trova due, uno più bello dell'altro; nel primo scarta due avversari, si sistema la palla e segna, nel secondo stacca di testa. Ultimo sigillo di Regoli sugli sviluppi di una punizione quando trova il tapin e chiude i conti. Calciatorepiù: Mazzarisi (L.Meroni), doppietta con due iniziative bellissime.